XM 3.0 '98 Avviata pratica per interesse storico

Aperto da gianni.ga, 05 Giugno 2018, 07:48:45

gianni.ga

Oggi mi sono iscritto alla Scuderia Nettuno Autostoriche di Bologna in vista del compleanno ventennale di settembre.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
[:wave]

Fedeesse

Che io sappia si conta l'anno dal 1 gennaio dunque potresti gia fare le pratiche

cristiano

Ci sto pensando anch'io, la mia e' stata immatricolata a luglio 1998.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

Mah, nessuno, a guardar bene...Mi son fatto prendere da un attimo di debolezza, ma mi son subito ripreso!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Fedeesse

Citazione di: robyazz il 05 Giugno 2018, 20:01:46
Vantaggi ? È un'iscrizione ASI ?

ma che domanda è mai questa?
con il CRS ASI (unico attualmente riconosciuto) si risparmierebbero fior di quattrini di bollo e si potrebbe accedere ad un'assicurazione storica.
Roby...sei un disco rotto :-)
Pure in ferie fai queste domande hehehe

gianni.ga

In Emilia Romagna è ancora così per le ventennali di interesse storico con certificato Asi.

robyazz

Fede... Chiedevo solo se il citato club era un affiliato ASI o meno in stile rivs. So bene degli illeciti  [:wink] vantaggi di cui godono in alcune regioni le iscritte ASI, come non saperlo, dato che i dischi rotti siete voi asisti  [:allops] ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

geo.chris

La mia è ASI, ma il bollo lo pago per intero (Veneto) ed hanno anche voluto i due bolli arretrati, quindi non ho avuto vantaggi in questi ultimi anni, solo quando l'ho comprata non ho pagato l'IPT ed il bollo non l'ho pagato ma solo la tassa di circolazione, perché c'era ancora la legge vecchia.
   Quindi la domanda di Robyazz mi pare più che lecita e non un disco rotto.

cristiano

Il Veneto ha una situazione meno favorevole per le Asi ultravennali, perche' la legge regionale sui bolli l'ha aggiornata dopo la famigerata finanziaria 2015 (e non prima, come Lombardia, Emilia e province autonome di TN e BZ, che invece sono riuscite sinora a mantenere le esenzioni per le ultraventennali iscritte nei registri art.60 CDS) e quindi non potuto non recepirne i dettami (tassa di circolazione forfettaria di 30 eur solo per le ultratrentennali).
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

geo.chris

gianni.ga

L'esame Asi è stato superato, aspetto il certificato di interesse storico.

Bigmario

Complimenti Gianni per l'esame superato!

Tienici aggiornati su eventuali sviluppi...  [:wave]

XMan

Citazione di: gianni.ga il 10 Agosto 2018, 01:48:16
[CIT] [compliments] [compliments] [compliments] [CIT]   [hydro]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

monecxgtiturbo2

Citazione di: gianni.ga il 10 Agosto 2018, 01:48:16

ciao gianni io abito a medicina (bo) siamo vicini , magari se non ti è troppo disturbo qualche giorno di questi se mi lasci un tuo recapito telefonico in pm, vorrei incontrarti per chiederti un po' la trafila dato che ho anche io la Subaru impreza che è un dicembre 98 e vorrei avviare le pratiche per il CRS anche io, sono un po' stufo di pagare 560 euro di bollo all'anno sinceramente, magari valuto anche per la bx se riesco , se ti va ci prendiamo una birra insieme e mi dici come muovermi . grazie simone
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

SMF spam blocked by CleanTalk