ax 4x4 1.4i monopoint bosch!

Aperto da fedefreak, 12 Aprile 2018, 16:48:28

fedefreak

Salve a tutti! Oltre ad avere la mia ax 4x4 1.4 a carburatore posseggo anche un altra a iniezione. L'auto in questione é radiata e la vorrei usarla nel campo come auto di servizio per trasportare legna ecc...
La macchina aveva la guarnizione di testa bruciata e altri problemi che dovrei aver risolto, però il problema è che ho iniziato 3 anni fa e poi è rimasta abbandonata per un po. Con il tempo mi si sono scolorite le scritte che avevo segnato sull'impianto elettrico e soprattutto il cablaggio spinterogeno-candele! Nello spinterogeno sono segnati da un numero ma sulla testa no... Qualcuno ha uno schema elettrico o meglio un manuale d'officina? Anche sul corpo farfallato c'è un attacco, che penso sia il potenziometro della farfalla (Guardando l'auto frontalmente a cofano aperto, lo spinotto è alla destra del corpo farfallato), che si era sbriciolato già al precedente proprietario,e che, aveva sostituito con dei faston singoli... perciò sto brancolando nel buio! Su internet non ho trovato schemi esaustivi ne manuali gratis.

XMan

Se mettessi delle immagini per chi può aiutarti penso sia meglio. [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

pscala92

Ciao, io ne possiedo una del 93, magari posso aiutarti, non so se hai risolto o se sono giunto troppo tardi

monecxgtiturbo2

per i cavi candele non è un problema e posso aiutarti , per il potenziometro e il cablaggio mandami la foto del tuo vano nel dettaglio dei componenti che ti dico come devi collegarti
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

geo.chris

Citazione di: monecxgtiturbo2 il 15 Agosto 2018, 19:01:49
per i cavi candele non è un problema e posso aiutarti , per il potenziometro e il cablaggio mandami la foto del tuo vano nel dettaglio dei componenti che ti dico come devi collegarti
Dovrebbero farti un monumento, per la grande passione che dimostri e per essere sempre pronto a dare consigli a chi ne ha bisogno; raramente ho visto dei topic nei quali si chiedono consigli meccanici in cui tu non abbia partecipato con i tuoi preziosissimi interventi, parlo a nome mio ma penso che tutto il forum ti debba un grande grazie per tutti i consigli che dai e per come ti prodighi nel cercare di risolvere i problemi delle nostre auto.

Spero e voglio pensare che questo tuo altruismo ti porti grandi soddisfazioni anche nella vita di tutti i giorni.

Ancora grazie.

monecxgtiturbo2

Citazione di: geo.chris il 15 Agosto 2018, 22:59:11

Dovrebbero farti un monumento, per la grande passione che dimostri e per essere sempre pronto a dare consigli a chi ne ha bisogno; raramente ho visto dei topic nei quali si chiedono consigli meccanici in cui tu non abbia partecipato con i tuoi preziosissimi interventi, parlo a nome mio ma penso che tutto il forum ti debba un grande grazie per tutti i consigli che dai e per come ti prodighi nel cercare di risolvere i problemi delle nostre auto.

Spero e voglio pensare che questo tuo altruismo ti porti grandi soddisfazioni anche nella vita di tutti i giorni.

Ancora grazie.

bhe che dire ?intanto grazie ,diciamo che mi piace dare una mano dove posso e dove riesco ,mi piace contribuire positivamente a questo forum, a volte forse sono fuori luogo , mah nel mio piccolo cerco se posso e se lo so di aiutare chi purtroppo non trova quel ricambio o non riesce a sistemare qualcosa nella sua vettura, d'altronde se non facciamo cosi' un po' tutti non avranno mai un futuro le nostre auto storiche. riguardo l'altruismo si porta soddisfazioni ma anche anche delusioni , io non mi scoraggio e vado avanti cosi' lo stesso .
grazie per le belle parole spese comunque .
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

monecxgtiturbo2

monecxgtiturbo2

collegamento cavi candele per versione con spinterogeno

collegamento cavi candele per versione con bobina integrata multipla

SMF spam blocked by CleanTalk