I PRESEPI DI ROBECCO S/N - 23/12/2017

Aperto da mickey, 12 Dicembre 2017, 18:26:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

E' Semplicemente il desiderio di passare una mattina insieme,  con chi il 23/12 ha voglia di vedere i magnifici Presepi che ogni anno espongono nella bilbioteca comunale di Robecco Sul Naviglio, ed il particolarissimo Presepe sulle acque del Naviglio.

Nessuna pretesa, va bene 2 macchine come 200, no problem; nessuna quota di iscrizione e nessuna prenotazione da fare (a meno che vedo che siamo in parecchi ed allora ci si muove diversamente magari chiamando prima da qualche parte per pranzare sicuri che abbiamo posto).
Magari scrivete qui per avvisarmi, tanto bene o male leggo sempre.

Poi si va poi a pranzo dove capita nei dintorni, ci sono posti molto molto validi.

Ritrovo ore 10,00 Assago (Via Garibaldi 1).

Un caro saluto a tutti  [:hello]

Mik

p.s Nell'occasione vi potrò  anticipare di un piccolo sogno "Citronico" che stiamo portando avanti con un caro amico;  per il momento non sappiamo ancora se sarà come RIASC o a livello solo personale tra appassionati (bisogna vedere la fattibilità in tal senso come Registro e se interessa i club), ma di certo è una cosa a cui pensiamo da tempo, e sarebbe davvero bello poterlo immaginare un giorno realtà.




robyazz

Vedo che programmi hanno le mie donne e ti faccio sapere quanto prima  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Citazione di: robyazz il 13 Dicembre 2017, 00:26:25
Vedo che programmi hanno le mie donne e ti faccio sapere quanto prima  [:wink]

[:wink] [:wave]

RicDyane

Mi piacerebbe venire... se riesco a definire sta benedetta polizza per la XM! [XD]

fmiglius

Ho la vettura ferma per manutenzione.
Nell'eventualità non sia pronta posso partecipare con altro mezzo..?
Io purtroppo di "citrona" ne ho solo una..
ciao ciao
Fla

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

Ahi ahi ahi...mi ero dimenticato che il 23 alle 13.00 c'è Real Madrid-Barcellona, uno degli eventi che amo di più in assoluto  :embarrass:
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

Citazione di: robyazz il 15 Dicembre 2017, 02:25:08
Ahi ahi ahi...mi ero dimenticato che il 23 alle 13.00 c'è Real Madrid-Barcellona, uno degli eventi che amo di più in assoluto  :embarrass:

vuoi mettere sullo stesso piatto real-barca con un giro con gli amici!? roba da offendersi :-)


robyazz

Dal vostro punto di vista avete ragione, però chi mi conosce in profondità, sa che questo match per me è una sorta di rito religioso fin da quando ero piccolo e l'anno scorso ho coronato il sogno di vederlo a Barcellona dal vivo. Il terrore di vederla al limite registrata in seguito, è che mi possa arrivare il risultato e, credimi, la giornata sarebbe irrimediabilmente compromessa  [A:spa]   

Cominciamo a vedere chi ci sarebbe...si sa mai  [:kiss]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

kaneda03

premesso che non amo il natale, ho interesse nullo per i presepi e non sono un buongustaio...

potrebbe essere una buona scusa per vedere qualcuno di voi in faccia, manco l'uso dei forum è in cima alla lista dei miei maggiori piaceri.
inoltre sarebbe un buon banco di prova per l'xm, saranno quasi 400 km di andata e ritorno.
e poi potrei chiedere a qualcuno di voi di provarla, che magari è perfetta, ma magari non lo è e non me ne accorgo.

quasi sicuramente lavoro sino al 22, il 23 dovrei essere a casa e di certo non mi metto a lavorarci, non devo girare per regali e mi sembra un luogo facilmente raggiungibile, non avendo navigatore o smartphone ho la tendenza a perdermi facilmente..
Riccardo
egdfg" border="0
   Aelita                                     The skylark of space

mickey

Citazione di: kaneda03 il 16 Dicembre 2017, 19:24:42
premesso che non amo il natale, ho interesse nullo per i presepi e non sono un buongustaio...

potrebbe essere una buona scusa per vedere qualcuno di voi in faccia, manco l'uso dei forum è in cima alla lista dei miei maggiori piaceri.
inoltre sarebbe un buon banco di prova per l'xm, saranno quasi 400 km di andata e ritorno.
e poi potrei chiedere a qualcuno di voi di provarla, che magari è perfetta, ma magari non lo è e non me ne accorgo.

quasi sicuramente lavoro sino al 22, il 23 dovrei essere a casa e di certo non mi metto a lavorarci, non devo girare per regali e mi sembra un luogo facilmente raggiungibile, non avendo navigatore o smartphone ho la tendenza a perdermi facilmente..

Ciao, nel caso decidi di venire fammi sapere qui o al 3387285672; il ritrovo è alle 10 ad Assago in Via Garibaldi 1, ed è davvero difficile perdersi perchè è molto vicino alla uscita della tangenziale.
Cmq se hai problemi con la strada chiamami tranquillamente.

Se ti va provo io la tua XM, mentre tu provi la mia CX o  DS.
Ciao
Mik


mickey

Ragazzi vi chiedo scusa, dobbiamo rimandare il nostro incontro per la visita dei presepi a Robecco S/N.
Purtroppo questa notte si è spento il padre di Manuela (mia compagna).

Faremo magari ai primi di gennaio 2018; un caro saluto a tutti.
Mik 



kaneda03

Riccardo
egdfg" border="0
   Aelita                                     The skylark of space

vercesi

un abbraccione a te e manu ,so cosa state passando

RicDyane

Mi dispiace davvero tanto. Condoglianze a tutta la famiglia!

mickey


SMF spam blocked by CleanTalk