Mattinata memorabile ed indimenticabile; la Commissione Tecnica RIASC è partita alla grande.
Quattro auto censite targa ORO, e le corsie dell'officina occupate da ben 6 vecchiette tra Dyane,DS, XM, SM.
Un tuffo nel passato di Citroen, un tuffo nel nostro passato.
Spero che Frank possa mettere qualche foto che ho fatto.
C'è ancora parecchio da fare, vanno messe a puntino alcune cose, ma ci siamo.
Prossimo appuntamento a Beinette in aprile.
Io non ci sarò più, ma spero che la Commissione venga portata avanti con lo stesso spirito e convinzione.
Nel pomeriggio Riunione dei Presidenti RIASC.
Vari temi affrontati: uno su tutti il gestionale che reputo di fondamentale importanza acquisire in brevissimo tempo.
Per il resto, dopo la riunione di ieri pomeriggio, confermo una volta di più e in via definitiva la mia intenzione di non occuparmi più di nulla che riguardi il Registro a partire dall'anno nuovo.
L'entusiasmo è il sentimento principe che spinge sempre tutto ciò che si fa "rubando" magari tempo a lavoro, a famiglia, amici, altre passioni; quando si perde quello e subentrano altre sensazioni quali ad esempio la delusione, irrimediabilmente tutto perde di significato.
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me in questi 3 anni; sarò in fiera prox settimana nella giornata di sabato allo stand RIASC per un brindisi (non montenegro.... ma direi champagne

) ed un saluto.