RADUNO CX CLUB ITALIA - SANGUINETTO (VR) - 10 SETTEMBRE 2017

Aperto da athena, 31 Luglio 2017, 19:09:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

athena

Un saluto a tutti !!!!  [:clap] [cheers] [CIT]
Prossimamente la locandina con info del " Raduno" CX CLUB ITALIA - SANGUINETTO (VR) previsto per 10 Settembre 2017.

Ricordo inoltre che potranno intervenire tutti i modelli Citroen "anziani" [old] e "nuove"  [:prosit]
Probabilmente, visto alcune richieste, il sabato, potremmo visitare la città ed alcuni musei di Mantova.
Chi avesse intenzione di prolungarsi il Wek-End saremmo lieti di trascorrere con voi la giornata e perchè no..anche la serata  ;)
[:prosit]  [:prosit]  [cheers]

Come di consueto , le conferme dovranno essere inviate preventivamente per la prenotazione dei partecipanti a : http://www.cxclub.it

Baci e abbracci....e buone ferieeeeeee !!!!!  [firehell]
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX

#1
Attenzione!!

Mi permetto di aggiungere/correggere quanto segue:

Il raduno che tradizionalmente chiude la stagione radunistica CX organizzato dal benemerito socio Rocchi, è chiamato famigliarmente "Sanguinetto", ma si svolge a


GAZZO VERONESE (VR)

E quest'anno si terrà il:

DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017

Data decisa fin da novembre 2016: da sempre la seconda domenica del mese.

Trovate il programma da scaricare con tutte le info al solito www.cxclub.it
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

athena

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

athena

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX

Ciao a tutti, il raduno si avvicina, mancano solo una decina di giorni!!

Ricordo a coloro che hanno intenzione di partecipare di confermare quanto prima la loro partecipazione con le modalità che trovate al solito www.cxclub.it

A presto!
Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Cari Forummisti,

manca una settimana all'evento, chi di voi ha intenzione di venire?
Fate sapere!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

E' domani, io ci sarò...spero di incontrare qualcuno di voi.
A presto!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

jack


jack


jack


RicDyane

Non credo di riuscire nemmeno a fare un salto... tu vai?

jack

Io in mattinata sono lì se ci sei ci beviamo un caffè e scambiamo quattro chiacchiere.

jack


RicDyane


MarioCX

Eccomi di ritorno dal raduno di Gazzo Veronese, mancavo da un paio di edizioni e sono contento quest'anno di non avere avuto impedimenti.
Una bella rimpatriata tra amici, in una location ben migliore da quella adottata fino al 2014, anno della mia ultima presenza.
Un saluto a tutti i presenti con la speranza di rivederci a Monselice 2018...o a Pietra Ligure in ottobre.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SMF spam blocked by CleanTalk