7° raduno VIgnola on the road 10/11 giugno 2017

Aperto da toni, 15 Giugno 2017, 22:41:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toni

Ciao a tutti gli amici citronici, posto alcune foto del bel e ben organizzato raduno cui ho partecipato la prima volta con la mia Axel. Spiccano la bellissima DS cabrio,  le vetuste 2CV, la bella Visa Leader del 1986, coetanea della mia Axel, la Mehari, la visita all'acetaia e le buonissime ciliegie/duroni della fiera. 87 equipaggi e 160 persone circa partecipanti. A presto.


image hosting

















RicDyane

C'è una Dyane uguale alla mia e... Emanuele Filippini...

Gannik

Quasi 10 anni che vivo a Modena e non avevo mai sentito parlare di questo raduno...
Viene fatto ogni anno?

RicDyane

Sarebbe bello che anche i normali segnalassero i vari raduni che il mondo Citroen mette in scena durante l'anno!
[:clap]

toni

Ciao a tutti, io è la prima volta che sono riuscito ad andare, ma viene organizzato ogni anno nello stesso periodo a Vignola (MO). Per i raduni Citroen organizzati nell'anno in corso, oltre a quelli indicati sul calendario di questo forum, basta navigare tra i forum dei vari club federati RIASC, c'è ne sono veramente tanti, ne segnalo uno veramente bello Osoppo (UD) dal 21 al 23 luglio, raduno per un fiore alla seconda edizione; poi andando in Dea ad Arcevia (AN) il 1 e 2 luglio. Allego qualche altra foto per RicDyane con parata di 2CV e Dyane e in una dove si vede il muso della mia Axel e il retro della Dyane uguale alla sua.






upload image




Alla prossima

Gannik

Grazie Toni per le informazioni e per aver confiviso queste belle foto.
Spero l'anno prossimo di riuscire a farci un salto

P.s.  complimenti per la tua bella axel  [:clap]


toni

Citazione di: Gannik il 17 Giugno 2017, 21:36:49
Grazie Toni per le informazioni e per aver confiviso queste belle foto.
Spero l'anno prossimo di riuscire a farci un salto

P.s.  complimenti per la tua bella axel  [:clap]


Che auto hai?

toni

Scusa, ho visto che è stata avvistata la tua CX, bella, hai solo questa o altre Citroen storiche?

Gannik

La cx al momento ce l'ha in uso mio fratello, di solito io vado in giro con la xantia o con la xm. In famiglia abbiamo qualche altro ferro vecchio ma si trovano in Sicilia e li uso davvero di rado.

FABRIZIORIETI

La dyane azzurra con l'adesivo FILIPPINI è di Claudio e Marina....nick che usano è CLAUDYANE6.....ecco la foto che ci siamo scattati la mattina al Museo Ferrari

FABRIZIORIETI

Non sono state menzionate due auto che erano presenti al raduno di Vignola e che sicuramente meritavano la AMI6 di Salvatore e la Traction di Luca

RicDyane

Citazione di: FABRIZIORIETI il 19 Giugno 2017, 13:32:21
Non sono state menzionate due auto che erano presenti al raduno di Vignola e che sicuramente meritavano la AMI6 di Salvatore e la Traction di Luca

Stupende! Mai vista una traction bianca... era disponibile come colore o è stata verniciata successivamante?

FABRIZIORIETI

La traction usciva in 3 toni di colore nero....grigio scuro e grigio chiaro questa particolare color bianca è stata adattata da luca per esigenze sue, la versione cabrio invece usciva in colori a tinta unita o bicolore che andavano dal verdone scuro e nero, crema e nero, crema e marrone e rouge delage e nero

SMF spam blocked by CleanTalk