Schermo informazioni buio

Aperto da Antoine, 02 Giugno 2017, 01:46:12

Antoine

[CIT] Salve a tutti ! Da una settimana la mia C6 ha,più o meno a giorni alterni,lo schermo delle informazioni ( luci,velocità,serbatoio etc) totalmente buio.Sono passato presso un'officina autorizzata ufficiale ( purtroppo in quel momento funzionava!) e mi hanno detto che non era mai capitato e non sanno come aiutarmi.Qualcuno ha qualche idea,appunto "brillante"?

AndreaV6

Ti consiglieri banalmente di controllare il connettore.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

fabioxm2

Stesso problema sulla mia 2.2 BT del  2007 .    Inizialmente spegnimento random,  adesso di fisso.
Ho controllato tutti i fusibili,  staccato e riattaccato tutti gli spinotti nel pannello fusibili sotto la plancia a sx.
Infine ho sconnesso la batteria per tutta la notte.
Niente da fare.
Comincia il  calvario ...... [affogo]

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

GilC3

Se non si é periti tecnici elettronici, o almeno elettrauto, meglio evitare le soluzioni fai da te... [A:mai] [A:spa]

Gannik

Citazione di: fabioxm2 il 26 Giugno 2017, 17:10:36
Stesso problema sulla mia 2.2 BT del  2007 .    Inizialmente spegnimento random,  adesso di fisso.

La stessa cosa, con le stesse modalitá è successa alla 2.2 di mio padre. Anche lui ha provato a farlo riparare ma non ci sono riusciti e visto che il pezzo nuovo, se ben ricordo, costava più di 900€, abbiamo optato per uno strumento di seconda mano. Fortunatamente quello delle 2.7 é compatibile, altrimenti non so dove avremmo mai trovato una 2.2 rottamata

Antoine

Salve a tutti.Problema display buio risolto alla Filiale di Milano (Gattamelata),con sostituzione della "scheda".Grande competenza,proverbiale affidabilità.
Costo totale: € 378.
Grazie a tutti  quelli che sono intervenuti e mi hanno supportato o consigliato.

XMan

Citazione di: Antoine il 03 Agosto 2017, 00:01:11
Salve a tutti.Problema display buio risolto alla Filiale di Milano (Gattamelata),con sostituzione della "scheda".Grande competenza,proverbiale affidabilità.
Costo totale: € 378.
Grazie a tutti  quelli che sono intervenuti e mi hanno supportato o consigliato.
Buona visione a te  [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SMF spam blocked by CleanTalk