Cerco attacco spazzola tergi

Aperto da iamback, 30 Maggio 2017, 13:01:46

iamback

Come da oggetto, cerco un attacco per la spazzola tergicristallo posteriore della GSA. A quanto pare, il braccetto è leggermente più largo degli attacchi odierni, e quindi al momento non ne ho trovati.
Ci sono due soluzioni, se non trovo l'attacco: la prima è limare il braccio, la seconda più costosa è riprodurre il pezzo con stampa 3D.

Ma preferirei trovare l'attacco, non è possibile che altri non siano incappati nello stesso problema...grazie!

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

XMan

Hai provato a vedere se in quelle spazzole (Quelle economiche con dentro vari adattatori intendo) a buon mercato se ne trova uno adatto al tuo scopo? Un'altra alternativa è scaldare il braccio del tergi e una volta caldo incastrare l'adattatore.
È solo un'idea, non mi ci mandare  [CIT] [:cucu] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

iamback

Ho già provato tutti i tipi di adattatori ma i bracci sono più piccoli (come gli anteriori)...ho diverse marche di spazzola ormai in garage, comprese quelle che da catalogo venivano date compatibili su GSA al posteriore...

Difficilmente riesci a modellarlo scaldandolo...è bello tosto! E l'adattatore eventualmente più piccolo di plastica non aiuta... [emoji848]

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

SMF spam blocked by CleanTalk