Experience Motorshow - Ex Area Expo Milano - 2/3/4 giugno 2017

Aperto da iamback, 25 Maggio 2017, 15:32:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iamback




Il fine settimana lungo dal 2 al 4 giugno prossimo ci sarà, in concomitanza con la riapertura stagionale dell'ex area Expo di Milano, il primo Experience Motorshow per auto e moto storiche.

La manifestazione è divisa in una parte statica, espositiva, ed in una parte dinamica, con circuito organizzato tra le "strade" degli ex padiglioni Expo. Il tutto, è organizzato dalla Scuderia del Portello Alfa Romeo.

Maggiori informazioni possono essere trovate sulla loro pagina Facebook...
https://www.facebook.com/scuderiadelportello/

...sul loro sito internet, dove è possibile scaricare il programma ed il modulo di iscrizione all'evento dinamico...
http://www.scuderiadelportello.org/calendar/

...e sul sito di Milano Experience...
http://www.experiencemilano.it/


In concomitanza con questo evento, ci sarà anche il Festival del Volo, con mongolfiere, droni, elicotteri, alianti. Oltre a partire di Bubble Football, musica e Street Food.


L'ingresso alla manifestazione è gratuito, come anche l'esposizione dell'auto statica (occhio però, contattate la Scuderia del Portello per farvi inviare la domanda di partecipazione all'evento!) mentre chi volesse cimentarsi nelle prove dinamiche è previsto un costo di 60 € se non erro, ma c'è bisogno del casco eh! Comunque le informazioni ufficiale meglio reperirle dal sito.


Personalmente, ho già inviato la domanda di partecipazione e sarò presente in Expo dalla mattina del 2 giugno alla sera del 3 giugno, il 4 da confermare ma al 99% lavorerò quindi dubito fortemente. E sarò lì con la GS.

Se qualcuno volesse aggregarsi, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 28 maggio.

iamback


iamback


...purtroppo proprio all'inizio si è staccato il supporto della cam....  [A:spa]

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

iamback

Evento terminato, qualche foto di questa 3 giorni (due per me, nelle foto) di seguito.

Peccato non vedere mai altre Citroen in manifestazioni simili...

Carico le anteprime per permettere a tutti di vedere le immagini aprendole una ad una, altrimenti risulterebbero troppo grandi per chi ha poca banda.

Oppure per chi è registrato (ma visibile anche a chi non lo è) al social network Facebook, la galleria è qui:
https://www.facebook.com/citroengsitalia/

RicDyane

Grazie Paolo per esserci stato. Credo abbia reso giustizia agli appassionati di Citroen, almeno la tua presenza...

Il marchio Citroen è consegnato alla nostra buona volontà, io non ho dubbi. Un certo citroenismo storico si è chiuso nella dorata riserva e in vecchie usanze, oramai poco frequentate, arranca e fatica a cogliere la portata del momento storico e di ciò che tiene tra le mani (la storia Citroen).

Vale tanto quindi ciò che, qui sul forum del RIASC, stiamo tentando di fare con queste ed altre iniziative più o meno organizzate, più o meno spontanee, sempre più inclusive e sempre meno esclusive. Presto credo che anche qualcun altro dei citroenisti se ne accorgerà... 


iamback

Grazie Ric....io ne dubito, vista la ormai scarsa partecipazione anche su queste pagine, ma va bene così, almeno di gente nuova e appassionata se ne incontra ad ogni ritrovo..

SMF spam blocked by CleanTalk