Nuova petizione

Aperto da AndreaV6, 24 Aprile 2017, 09:05:15

AndreaV6

Rimanendo in tema.... Sono in contatto con un giornalista francese per portare avanti qualcosa a livello internazionale contro l'abbandono per le idro. Penso di aver fatto bene a dire che noi italiani ci saremo ;)

Vi invito intanto a firmare questa nuova petizione.

http://www.mesopinions.com/petition/autres/contre-abandon-psa-systeme-hydropneumatique-citroen/11030

p.s.
Da quel che ho capito anche in Francia censurano i commenti social poco graditi.....
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Fedeesse

firmata pure questa, ma non servira' ad una cippa mi sa...

RicDyane

E' sempre quella "Créé le 21/11/2013 ". On line dal 2013, mi pare non abbia sortito alcun effetto.

robyazz

Dai ragazzi, siamo alle solite ! Una montagna mica si smuove con un soffio !!! Si insiste, si utilizzano tutti i canali possibili e si insite ancora e poi ancora, e non è detto che si arrivi a qualcosa, ma almeno ci si è provato. Ma qualche lettura ai libri di storia, ogni tanto no ?  [A:D]

Comunque si, è la magnifica petizione che postò Bernardo e che io pubblicizzai il più possibile tempo fa anche qui nel forum, fu anche la base per un articolo che scrissi su SpaCXzio, in quel testo c'è davvero il giusto sdegno per la folle scelta di PSA.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Apple-Harley-Cx

Ciao a tutti ho firmato anch' io...... sperando vivamente che un po' di sale in zucca cali sulle capoce dei capi del double chevron.....Matrigna Peugeot permettendo
"L' Immaginazione crea il mondo, e la Razionalità è la sua Prigione" (Patricia Kaas)

RicDyane

Citazione di: robyazz il 24 Aprile 2017, 12:10:50
Dai ragazzi, siamo alle solite ! Una montagna mica si smuove con un soffio !!! Si insiste, si utilizzano tutti i canali possibili e si insite ancora e poi ancora, e non è detto che si arrivi a qualcosa, ma almeno ci si è provato. Ma qualche lettura ai libri di storia, ogni tanto no ?  [A:D]

Comunque si, è la magnifica petizione che postò Bernardo e che io pubblicizzai il più possibile tempo fa anche qui nel forum, fu anche la base per un articolo che scrissi su SpaCXzio, in quel testo c'è davvero il giusto sdegno per la folle scelta di PSA.

Mah, una petizione che è on line dal 2013 e ha raccolto 8000 firme... credo andrebbe quantomento rivista la lettera, alla luce degli sviluppi recentie credo che tale lettera andrebbe accompagnata con una raccolta fine che inizia il giorno X e termina il giorno Y. Parrebbe una cosa più efficace.

cristiano

Anche a me par di ricordare che é un po' che gira quella petizione. Probabile che uno magari non si ricorda più e firma di nuovo.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

AndreaV6

Non accetta una seconda firma con la stessa mail
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

cristiano

Firmato, però io ricordo di aver già firmato anni fa, probabilmente con la stessa mail, visto che é sempre quella. Magari hanno resettato.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

RicDyane

Scusate secondo me è una cosa molto strana... è on line dal 2013 (non è stata mai azzerata, la prima firma risale al 2013... e aggiornata nell'ottobre del 2015. Se non è mai stata chiusa, vuol dire che non è stata mai inviata alla dirigenza PSA. Quindi quando la invieranno?

A me lascia perplesso... pare una boutade.

SMF spam blocked by CleanTalk