Ricambi Bx 1600 GTI

Aperto da andrea75, 08 Aprile 2017, 23:09:04

andrea75

Buonasera a tutti. come da titolo, sto cercando ricambi per la mia 1600 GTI, nella fattispece, gommini guidavalvole bronzine fasce elastiche. Dal buon Filippini da me interpellato, ho trovato solo la guarnizione testata. qualcuno può aiutarmi? La GTI per il momento mangia solo olio, ma vorrei riportarla ai fasti iniziali, ma se non si trovano i ricambi la vedo dura.. Help me

monecxgtiturbo2

stai scherzando ? si trova tutto queste sono le varie serie motore testata
http://www.mister-auto.it/it/kit-guarnizioni-testata/citroen-bx-xb-16-68kw_v2185_g319.html

http://www.mister-auto.it/it/kit-fasce-elastiche/citroen-bx-xb-16-68kw_v2185_g444.html

e questo il kit di segmenti pistoni

certo che si trova tutto , comunque i codici originali dovrebbero essere 0197h6 serie smeriglio testa
0640a5 serie fasce cipistoni( ancora fornite da citroen queste) ma solo fino a tot opr
oppure le 064061 per i successivi opr
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

andrea75

Grazie monecx ma la mia GTI ha 83 kw, non 68.. . Vanno bene ugualmente?

sergio.beneggi

Per  caso , hai  provato  a  sentire  una  officina  specializzata  in  rettifiche  / rigenerazione  di motori   ?
Se  non l'hai  fatto ancora   , prova  anche  questa  strada , di  solito e'  la  via  maestra che  usano anche i concessionari  ufficiali .  [:wink]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

andrea75

No non ho provato a sentire officine specializzata in rettifiche.. Io sono di Verona, conoscete qualche nome?

sergio.beneggi

Andrea75 , questo  lavoro  lo  vuoi  effettuare  tu personalmente , oppure ti   avvali di un'altra  persona   ?
Ti  chiedo  questo , perche' sovente chi si   imbatte ed  ha  gia effettuato questi tipi di  lavori ,
sicuramente e' ha  conoscenza  di officine di  rettifiche in  zona , per cui e' a  lui  che  devi  chiedere .
Al  contrario , prova a sentire  Filippini , oppure  digita  '' rettifiche  motori in provincia di Verona '' .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

monecxgtiturbo2

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

SMF spam blocked by CleanTalk