RADUNO IVANO - 5 febbraio 2017

Aperto da RicDyane, 30 Gennaio 2017, 09:40:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RicDyane

Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe sapere chi di voi verrà domenica 5 febbraio al raduno in provincia di Verona organizzato come di consueto da Ivano.
Io abito a due passi dal ristorante...

vercesi

presente con ds23  feuille doree

RicDyane

perfetto! Io sarò con la mia XM.

mickey

Una scappata la faccio pure io.....non mi fermerò a pranzo perchè sono incasinato a casa e devo rientrare presto, ma una volata la faccio.....sono curioso, non sono mai andato a questo raduno che mi hanno detto essere un vero e proprio "cult".
Ci si vede là, sarò in CX o DS.

Mik

andrea75


mickey

Per me solo una toccata e fuga causa forza maggiore, ma finalmente sono riuscito a partecipare a questo raduno di cui ho sentito tanto parlare!
E devo dire che la  "fama" è assolutamente meritata: tantissime macchine, clima che ho respirato tra i partecipanti davvero molto bello ed informale; la pioggia seppur battente, non ha minimamente scalfito lo spettacolo.
Piacere enorme riabbracciare Ricdyane ed Achab, Dedalux,  Leo ed i loro amici, bellissimo gruppetto di appassionati,  e conoscere Andrea75 con la sua BX (è il periodo....) :yes:.
Eppoi finalmente Vercesi con la sua 21 pallas semi (molto bella Max, complimentoni-oni-oni), rivedere il vecchio gruppo  Renato, Comp, Maverick, Bazz, Franco e Ivan con la stupenda ID monofaro, Omar e Angelo, Emanuele con la sua DS da corsa, eppoi Mauro ed Eugenio, e Gianni Marchetti,  e tanti altri che ora non ricordo.....
E ho rivisto e salutato con grande piacere anche il caro Elvis.

Davvero un magnifico ritrovo, in prevalenza DS e CX, con un paio di SM, XM (mia e di Ric), 2CV a far da cornice.
Chapeau!

p.s. Notizie appena giunte, mi dicono che in questo momento sono ancora alla torta.... :yes: :yes: :yes:


SMF spam blocked by CleanTalk