Raduno 60 anni DS. Facciamoci sentire...

Aperto da GilC3, 31 Dicembre 2016, 15:42:37

GilC3

https://youtu.be/2n2tYD2o0ms
Un altro SCHIFO.  [bestem] [bestem] [bestem] Scriviamo qualcosa sotto il video in questione, nei commenti.
Io, qualcosa, l'ho già scritto.

ad 1:06 SPUNTA FUORI LA PRIMA INTRUSA. In giallo e nero... :hurt:
E prima ancora, appare anche IL BEL TOMO che almeno da qui HA FATTO FAGOTTO.

...tutti BELLI FELICI e CONTENTI con le loro squallide magliette, e striscioni, a logo DS Automobiles. [:grrr] [bestem]
Poi IL FINALE DEL VIDEO. Col NUOVO MARCHIO: l'INSULTO FINALE. [wound]  [:grrr]  [bestem]

EDIT iamback: unione due o più post consecutivi. Per favore, per scrivere utilizziamo un solo post.

geo.chris

Quello che compare all'inizio alla guida della DS è Marini?

RicDyane

Scusate ma... il video è di giugno 2015, un anno e mezzo fa. Esattamente quando è nata DS Automobiles.

La stranezza di quel raduno è... l'assenza di qualsiasi bandiera Citroen, che di solito ai raduno citroenistici non manca mai. Per il resto, eravamo agli inizi, gli appassionati della DS non si rendevano conto di cosa sarebbe accaduto, ancora ne dovevamo di vedere di robe assurde.

GilC3

Citazione di: GilC3 il 31 Dicembre 2016, 15:42:37
EDIT iamback: unione due o più post consecutivi. Per favore, per scrivere utilizziamo un solo post.
Ok, Iam, va bene anche così. Io l'ho segnalato perché ho pensato che, in un anno e qualche mese circa, qualcuno non l'avesse ancora visto...

GilC3

Citazione di: geo.chris il 31 Dicembre 2016, 16:48:45
   Quello che compare all'inizio alla guida della DS è Marini?
Eh sì, é anche scritto in sovraimpressione... [A:ur] [A:D]

AndreaV6

https://www.facebook.com/CDSCitroen/videos/688041458030611/

"Libri immagini che  raccontano la grande avventura dei marchi Citroen e Ds sin dalla loro fondazione dai tempi di Andre Citroen sino ad un ipotetico futuro".

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

Si nessun problema, anzi! Solo che no usare più post consecutivi per scrivere, basta farne uno altrimenti la discussione si allunga visivamente [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geo.chris

Purtroppo anche in quest'ultimo video si continua a parlare de "la grande avventura dei marchi Citroen e DS dalla loro fondazione dai tempi di Andrè Citroen"  [A:mai] .

AndreaV6

Per chi non avesse Facebook mi permetto di aggiornarvi.

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

MarioCX

Non ho facebook, ma vedo che il solito figuro del CDSC è sempre lancia in resta a difendere l'assurdo.
Incredibile.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Purtroppo invece è ormai credibilissimo, raggiunti certi livelli, non ci si può più meravigliare di nulla  [badPC]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

GilC3

che ffamo :laugh:, togliamo il vino ed altri alcolici al "figuro" di cui sopra, ma soprattutto a capi e/o dirigenti del settore Pubblicità, Immagine e Marketing di Parigi? [:grrr]  >:D

robyazz

Purtroppo non dipende da quello, la faccenda è ben più seria  ;)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: GilC3 il 06 Gennaio 2017, 16:43:53
che ffamo :laugh:, togliamo il vino ed altri alcolici al "figuro" di cui sopra, ma soprattutto a capi e/o dirigenti del settore Pubblicità, Immagine e Marketing di Parigi? [:grrr]  >:D

Facciamo che  emarginiamo chi sostiene la politica di PSA dal nostro ambiente.
Ottima cosa che Marini (diamo un nome al figuro visto che ce l'ha) sia fuori dal RIASC e da questo forum, resta assurdo che sia a capo di un ente che si chiama "Centro Documentazione Storica Citroën".
Ovviamente esprime la volontà di PSA di cui si prodiga (o prova a farlo) a diffonderne le istanze nel nostro ambiente di appassionati finora, per fortuna, con scarsi risultati.
A mio modo di vedere nulla dovrebbe avere a che fare con noi, ed in effetti, almeno sulla carta, si trova fuori.
Questo prende ordini da PSA e cerca di farceli digerire, quello che spetta a noi è fare quadrato, blindare il RIASC dagli interessi di chi non ha nessun riguardo per la Storia di Citroën ma anzi ne supporta il massacro.
Se continueremo a tenerlo fuori certo non cambieremo il mesto futuro di Citroën ridotto a "marchio giullare" buono per utilitarie "frou frou", improbabili spiaggine elettriche e vario furgoname dimenticando il glorioso apporto nel settore delle berline di medio e alto di gamma, ma almeno non ci faremo strumento di una propaganda che nulla ha a che vedere con la nostra passione...anzi, ne è la piena antitesi.
Tutto qui.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Frank65

Quoto Mario nel prendere le distanze dalla recente politica PSA nella speranza di un futuro ridimensionamento di questo atteggiamento
(visti anche gli attuali e futuri probabili  NON risultati ) da parte di PSA e annessi, nell'interesse di tutti i veri appassionati.  La speranza si sa, è
l'ultima a morire, di certo sono convinto che (lato nostro ovviamente) la coerenza paga sempre e alla fine i fatti e i risultati sono quelli che contano.
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

SMF spam blocked by CleanTalk