vendo XM 2.5 TD 12V Exclusive

Aperto da paarch, 27 Dicembre 2016, 11:27:51

paarch

vendo la mia XM 2.5 tdi exclusive,
15 anni e 365000 chilometri senza mai un'incertezza o un tradimento adesso non posso piu' accudirla come meriterebbe

non ne ho più il tempo e gli spazi
la mia balena è ancora immatricolata, ha una revisione scaduta nel dicembre 2014 ed è ferma (non in uso quotidiano) da giugno 2014

la batteria è morta adesso ma se acquistata la metto nuova e carica cosi da permettere una messa in moto rapida e senza incertezze
con gancio traino (con documenti per eventuale ricollaudo su altra XM) che però ha tirato solo carrello con moto 

gommata nuova (non è uno scherzo) 4 pneus estivi nuovi
ha molti chilometri (360.000), è completa di tutte le sue parti ed ha tutti i difetti tipici della specie: evaporatore clima che perde, motorino portella caldo freddo, tubo ritorno che goccia, display che a volte riga, i soliti insomma;

la vendo però con un paio di scatoloni di ricambi di tutti i generi dalla pompa AP a centraline varie, blocco termostato, fanaleria completa,  ecc. ecc.
allego vasta documentazione cartacea e digitale sia della balenottera che dei suoi principali organi
inserisco barre portatutto originali e non, e vetro pianale di scorta omaggio
documenti in ordine

sarei felice di cederla a qualcuno che l'amasse come l'ho amata io, profondamente, o che potesse trasferirne l'anima in qualche altra XM più fresca

chiedo 800 euro,
contatti su paarch@libero.it o al 3386209829 in orario serale
per favore solo interessati, no perditempo affaristi grazie

Paolo Marchetti
--
Paolo

SMF spam blocked by CleanTalk