Abbinamento colori CX

Aperto da fmiglius, 18 Ottobre 2016, 18:40:30

Elvis

fmiglius

Citazione di: sergio.beneggi il 21 Ottobre 2016, 23:52:22
Lunedi  scorso ero  al  Conservatorie , e ti confermo che  la  tabella che  ti  riferisci esiste eccome   .
Nell'eventualita' che  hai  bisogno   di  altre   tabelle   , oltre  ha  quelle  che  ha  postato  Mario , fammelo  sapere ,
dato che  ho  l'occasione di  passare sia  al  CDSC , che al consevatorie ,  e  te  le  porto direttamente a  casuccia quando passo  a  ritirare il kit sportellini .

Mi interessa certamente .. fammi sapere quando passi, magari con un certo anticipo così preparo il tutto.
ciao e grazie
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

Citazione di: Elvis il 22 Ottobre 2016, 11:54:47
Non era per Flavio che assolutamente non conosco.Ma sono diverse le persone che hanno sputato e adesso vorrebbero mangiare sullo stesso. Medita tu che hai tempo

Beh...poi non ti arrabbiare se ti cito la Treccani, dato che a quanto pare qualche problemino di comprensione sembri averlo.
Poi come funziona la storia ? Se critichi qualche posizione "sputi" e per rappresaglia non hai più diritto come socio RIASC a certi servizi ? Ancora logica mafiosa, che se venisse applicata qua dentro, sai quanti calci avresti già dovuto prenderti ? 

Colgo l'occasione per ribadire: lascia stare questioni personali, tu del mio tempo NON SAI UN c***o DI NULLA !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: Elvis il 22 Ottobre 2016, 11:54:47
Non era per Flavio che assolutamente non conosco.Ma sono diverse le persone che hanno sputato e adesso vorrebbero mangiare sullo stesso. Medita tu che hai tempo

Se ti riferisci a me hai preso un granchio perché io dal CDSC me ne sto ben distante.
Ho parecchio materiale CX in casa comprese tutte le brochure di tutti gli AM e pure nelle edizioni francese, olandese e tedesco (oltre alle italiane) che non ce le ha neppure il CDSC.
Ho poi tutti i numeri de "La Lunule", la fanzine del CX Club de France.
Più tutti i libri sull'argomento, e a 20Km da casa tutti i libri d'officina e le fiches dei ricambi di tutti gli anni.
Quindi il CDSCX sono io.

Detto ciò proseguo.
Tra pochi minuti avrete altri due anni modello.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Chiudiamo la Serie 1 con gli ultimi suoi due Anni-Modello, il 1984 e il 1985.

AM 1984

AM 1985

Flavio, dimmi se devo continuare con la Serie 2 o se hai intenzione di rivolgerti al CDSC, nel caso finisco qua.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sergio.beneggi

Mario , tieni   sempre ben  presente questo  concetto ;
IL  voler  usare  la  presunzione di  voler  '' sapere  tutto  io ''  , in  considerazione del  fatto che si  ha a  disposizione  qualche  libretto,  al 100% dell'infallibilita'  non  ci  si  arriva  mai , e non  potrai  mai  essere  l'onnipotente conoscitore del mondo CX  , come spero  scherzosamente  hai puntualizzato.
Io ho  la  fortuna di  aver  un  operaio che  ha  qualche  anno di piu'  del  sottoscritto , e quando discutiamo in sieme nell'ambito  automotive, cerco  sempre di  ascoltarlo,  anche se  a  prima  battuta  non sempre  sono  concorde  con  lui.  Bene , certe  volte  alla  fne  devo  ammettere che aveva  ragione  lui , ma io  ero  sicuro del  contrario ........
Scusate  la  premessa ;  era  per  far  rendere di  piu'  il  concetto .

io dal CDSC me ne sto ben distante  .....

ma  perche'  Mario scrivi queste brutte cose  , se hai dei rancori con altrre  persone  questo  non giustifica pregiudicare  a  priori,  scrivendo cose fuorvanti  che  inducano  a chi  ha bisogno di  non passare  oppure  di non rivolgersi al CDSC  , il  quale  centro documentazione tecnica e'   aperto  a  tutti gli  appasionati , e  oltretutto  le  persone che le  gestiscono non  sono per  niente  dei  musoni che  se  la tirano a 360° , anzi  posso  testimoniare  che sono persone gentilissime  e  sempre diponibili , persone che stimo  moltissimo . Se  a te non  ti  garba  di passare in quei lidi  , tienitelo  per  t'e  questo  tuo  pensiero , e'  una  tua  scelta ,  che nella  tua  veste di  segretario  del  CX club, e  ora anche di  commissario  tecnico ,  queste tue sparate  non  le  capisco  per  niente .
N.B. lungi  da  me'  Mario  che  voglio  far  polemica .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 23 Ottobre 2016, 10:27:05
Mario , tieni   sempre ben  presente questo  concetto ;
IL  voler  usare  la  presunzione di  voler  '' sapere  tutto  io ''  , in  considerazione del  fatto che si  ha a  disposizione  qualche  libretto,  al 100% dell'infallibilita'  non  ci  si  arriva  mai , e non  potrai  mai  essere  l'onnipotente conoscitore del mondo CX  , come spero  scherzosamente  hai puntualizzato.
Io ho  la  fortuna di  aver  un  operaio che  ha  qualche  anno di piu'  del  sottoscritto , e quando discutiamo in sieme nell'ambito  automotive, cerco  sempre di  ascoltarlo,  anche se  a  prima  battuta  non sempre  sono  concorde  con  lui.  Bene , certe  volte  alla  fne  devo  ammettere che aveva  ragione  lui , ma io  ero  sicuro del  contrario ........
Scusate  la  premessa ;  era  per  far  rendere di  piu'  il  concetto .

Ho forse detto che sono infallibile?
Non ho "qualche libretto", ho tutto lo scibile CX tranne le comunicazione confidenziali ai concessionari.

io dal CDSC me ne sto ben distante  .....

ma  perche'  Mario scrivi queste brutte cose  , se hai dei rancori con altrre  persone  questo  non giustifica pregiudicare  a  priori,  scrivendo cose fuorvanti  che  inducano  a chi  ha bisogno di  non passare  oppure  di non rivolgersi al CDSC  , il  quale  centro documentazione tecnica e'   aperto  a  tutti gli  appasionati , e  oltretutto  le  persone che le  gestiscono non  sono per  niente  dei  musoni che  se  la tirano a 360° , anzi  posso  testimoniare  che sono persone gentilissime  e  sempre diponibili , persone che stimo  moltissimo . Se  a te non  ti  garba  di passare in quei lidi  , tienitelo  per  t'e  questo  tuo  pensiero , e'  una  tua  scelta ,  che nella  tua  veste di  segretario  del  CX club, e  ora anche di  commissario  tecnico ,  queste tue sparate  non  le  capisco  per  niente .

Ho scritto "IO" me ne sto ben distante.
Sto distante da chi avalla e si fa complice di falsità come questa:

Chi vuole può pure prenderci residenza.
Ho espresso la MIA percezione, non ho scritto che parlo a nome di qualcuno, se non del direttivo del CX Club Italia che rappresento come P.R. e non come "segretario".
IO con gente che avalla l'operazione "DS storia di DSAutomobiles e non di Citroen" non voglio avere nulla a che fare.
A te invece piace? Bene, fai come credi, non mi riguarda.

N.B. lungi  da  me'  Mario  che  voglio  far  polemica .

E allora non farla

sergio.beneggi

Rispetto  la  tua  opinione , ma  questo  incanimento nel voler far battaglia al CDSC a tutti i costi , non la  vedo  una  cosa  positiva  che possa  giovare in qualche modo/forma all'appassionato di  CX  storica  . La CX  ''NUOVA'' , oppure  l'eventuale  presunto  marchio con  questo  nome,  non esiste ancora ,  per cui  di  conseguenza il  problema d non  persiste .
Non  discuto  che  puoi'  avere  tanta  documentazione a disposizione ,
ma permettimi  di  farti  notare  che:   non potrai mai e poi mai competere  con  il  CDSC .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 23 Ottobre 2016, 12:38:08
Rispetto  la  tua  opinione , ma  questo  incanimento nel voler far battaglia al CDSC a tutti i costi , non la  vedo  una  cosa  positiva  che possa  giovare in qualche modo/forma all'appassionato di  CX  storica  . La CX  ''NUOVA'' , oppure  l'eventuale  presunto  marchio con  questo  nome,  non esiste ancora ,  per cui  di  conseguenza il  problema d non  persiste .
Non  discuto  che  puoi'  avere  tanta  documentazione a disposizione ,
ma permettimi  di  farti  notare  che:   non potrai mai e poi mai competere  con  il  CDSC .

Senti, forse non ci siamo capiti.

1. Io non ho nessun "incanimento" contro il CDSC, semplicemente me ne sto alla larga.

2. Non mi metto in competizione con nessuno, semplicemente mi basta quello di cui dispongo.

3. Non voglio dare battaglia a nessuno, ma contrastare l'attuale operazione di revisionismo storico nel modo più efficace possibile.

Se tu pensi che la DS19 sia una DSAutomobiles, accomodati nel salotto di Marini e tanti saluti.
Se tu pensi che stiano portando avanti un falso storico e ideologico allora piantala di fare il loro avvocato difensore.

In ultimo: le mie non sono "idee" nel senso di "opinioni".
DS è una Citroën e questa affermazione non è un' "idea" che per i furbi che vogliono far passare tutto e il contrario di tutto sono tutte "buone" e tutte "da rispettare", ma si tratta della verità storica e non sopporto chi con la Storia vuol fare il furbo.

Farò quanto in mia facoltà per contrastare l'attuale "revisionismo storico" operato da PSA ai danni di Citroën.
Cominciando dal raduno di Monselice 2017 pensato per mettere insieme chi vuole esprimere il proprio diniego a tutto ciò.

In ogni caso ne ho trattato in abbondanza qui:

http://forum.riasc.it/index.php/topic,16667.0.html

Questo topic è dedicato ad altro.
Chiudiamo quindi questa parentesi che stiamo portando via spazio all'argomento in oggetto.

robyazz

Oh..., ma ce ne fosse uno che, anzichè girarci attorno, avesse il coraggio di dire "Sono d'accordo con la politica di PSA su Ds Automobilés e col loro revisionismo storico,perchè...bla bla bla !!" Tutti avvocati senza arringa  ;D ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sergio.beneggi

X Mario :
Condivido   il  tuo  pensiero quando alla  fine consigli di stare in  argomento .
Non  altrettanto,  quando scrivi cose  inserendo argomenti fuorvianti ,
che  al  fine  di  un  corretta  interpretazione ,  puo  indurre e disorientare chi  legge .
A  tal  riguardo ,  ti  devo  dar  atto per l'impegno che con  sincerita  hai  profuso fino ad  ora ,
in  riferimento ai documenti  che hai  postando   sopra   .
Continua  cosi .
(Bertolt Brecht)

GilC3

Citazione di: MarioCX il 23 Ottobre 2016, 11:35:03
Sto distante da chi avalla e si fa complice di falsità come questa:

Chi vuole può pure prenderci residenza.
Ho espresso la MIA percezione, non ho scritto che parlo a nome di qualcuno, se non del direttivo del CX Club Italia che rappresento come P.R. e non come "segretario".
IO con gente che avalla l'operazione "DS storia di DSAutomobiles e non di Citroen" non voglio avere nulla a che fare.
Eh sì Mario, hai assolutamente ragione. Bisogna ancora, tutti insieme, protestare contro questa vergogna.

MarioCX

Per Beneggi: in questo topic non ci pensavo minimamente a tirare a mezzo altri argomenti.
Se lo vai a rivedere, scoprirai che non sono stato io a introdurre la polemica qui.

Per GilC3: Bene, ci vedremo in primavera a Monselice allora.

Adesso però se ci becchiamo un cazziatone dal moderatore ci sta bene.
Torniamo in topic.

GilC3

Citazione di: MarioCX il 23 Ottobre 2016, 16:31:57
Per GilC3: Bene, ci vedremo in primavera a Monselice allora.
Adesso però se ci becchiamo un cazziatone dal moderatore ci sta bene.
Torniamo in topic.
Se potrò, ben volentieri. Qua chiudiamo con l'OT "DSa".

Elvis

Citazione di: MarioCX il 22 Ottobre 2016, 21:48:56
Se ti riferisci a me hai preso un granchio perché io dal CDSC me ne sto ben distante.
Ho parecchio materiale CX in casa comprese tutte le brochure di tutti gli AM e pure nelle edizioni francese, olandese e tedesco (oltre alle italiane) che non ce le ha neppure il CDSC.
Ho poi tutti i numeri de "La Lunule", la fanzine del CX Club de France.
Più tutti i libri sull'argomento, e a 20Km da casa tutti i libri d'officina e le fiches dei ricambi di tutti gli anni.
Quindi il CDSCX sono io.

Detto ciò proseguo.
Tra pochi minuti avrete altri due anni modello.

Mi sembra bene ,anzi benissimo.... no Michele ? Cx club ti ha propinato proprio un bel commissario. Bravo saranno tutti da te.

SMF spam blocked by CleanTalk