MONSELICE 2017 - GIORNATA DELL'ORGOGLIO IDROPNEUMATICO - LATRIAMO TUTTI INSIEME!

Aperto da MarioCX, 13 Ottobre 2016, 17:07:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Carissimi, l'indignazione è un sentimento importante ma naturalmente se non provoca nulla lascia il tempo che trova!
Noi del CX Club Italia vogliamo unire tutti coloro che non se la vogliono far raccontare in una giornata che deve essere MEMORABILE !!!!
Per questo motivo me ne esco con questo preavviso (non è ancora il post ufficiale del raduno che lo vedrete più o meno in marzo) perchè quest'anno il nostro raduno vuole assumere un significato ben più profondo del solito.

L'attuale capo del CDSC e vecchio "maradona del citroënismo storico" qualche mese fa lasciò questo forum con un post memorabile che merita di essere incorniciato:

Citazione di: Martini il 30 Giugno 2016, 19:49:15
[...omissis]
Posso dispiacermi perché non produrranno più auto con le sospensioni idropneumatiche, ma da questo a tanto latrare inutile... ce ne corre.
Ciò detto, buona strada a tutti.

E noi gli auguriamo una grandissima strada con grandi fortune...purchè in una direzione diversa dalla nostra...noi quel giorno, come tanti cagnacci innamorati e arrapati, latreremo tutti insieme:

DS ED SM SONO E SEMPRE SARANNO AUTOMOBILI CITROËN!!!

Date un'occhiata all'editoriale ultimo di www.cxclub.it ,spiego bene il tutto e scaricativi il simpatico volantino "vintage".
Non sono bravo con la grafica e non ho gli strumenti di colui che più non nomino, ma qualcosina con paint ho combinato...

http://www.cxclub.it/editoriale.htm

Ciao ciao
Marietto.




NOTA DI MODERAZIONE (iamback): visto il nuovo topic del raduno, la discussione può continuare qui:

>>>>  http://forum.riasc.it/index.php/topic,16898.msg144204.html#msg144204



Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AndreaV6

Con il tuo permesso vorrei girare il link sulla pagina FB di Citroen e DSA......

e qualora  fosse possibile mi piacerebbe partecipare con la mia C5 idro
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

MarioCX

Citazione di: AndreaV6 il 13 Ottobre 2016, 17:14:16
Con il tuo permesso vorrei girare il link sulla pagina FB di Citroen e DSA......

Qui Prodest?
Lasciamoli ad arrabbatarsi nelle loro contraddizioni e pensiamo a divertirci, poi quel giorno lo renderemo noto alla stampa specializzata che darà giusto volume alla questione.
Non vorrei essere nei loro panni:  hanno da sistemare un impianto ideologico che fa acqua da tutte le parti.
Lasciamoli perdere. Noi siamo degli appassionati con diritto di critica, non dei consulenti industriali.
A ciascuno il suo.

Citazione di: AndreaV6 il 13 Ottobre 2016, 17:14:16
e qualora  fosse possibile mi piacerebbe partecipare con la mia C5 idro

Certo che si! Ritieniti precettato.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Gianluca

Citazione di: MarioCX il 13 Ottobre 2016, 17:25:20
Lasciamoli perdere. Noi siamo degli appassionati con diritto di critica, non dei consulenti industriali.

Questa mi pare un'osservazione sensata...
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Fedeesse

non sono mai riuscito a venire al Raduno di monselice, sempre incasinato in quel periodo.
Che sia la volta buona? qualche idro ce l'ho in casa... :alien:

garcon77

Fantastico!!!
Spero entro quella data di avere
trovato la C6 adatta a me
E partecipare al raduno!

MarioCX

Naturalmente, come scritto nel volantino "vintage" che vi sarete scaricati, potete venire con qualsiasi Citroen anche non idro!!
Niente DSAutomobiles ovviamente.
Grazie.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sid

Spero di avere a posto la mia cx per quella data, se così  fosse sarò  presente  (sarebbe il mio primo raduno!)
Sid.

MarioCX

E poi la giornata la potremo dedicare anche al GRANDE ISPIRATORE dell'operazione "chiamiamo fuori DS ed SM da Citroën".
Signori, il grande pittore surrealista Renè Magritte!





Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

 [:allops] [:allops]

Guai a voi se Monselice me lo impestate ancora nel week-end della Fiera del Mobile...non posso non esserci !!

Direi che questo è il secondo raduno con una chiara "rivendicazione politica" (ovviamente si scherza, si parla sempre nell'ambito della passionaccia). Il primo fu indimenticabile e trionfale, con tema C6=CX serie III, per cui NON MANCATE !
Quest'anno dovrà essere ancora più stratosferico, con grande battage pubblicitario sulla stampa specializzata, e sono convinto che lo sarà, se poi riusciamo a portare pure il Fedeesse non ci ferma più nessuno  ;D ;D ;D

W LE IDRO ! W LE CITROEN ! W Il CX CLUB !   [hydro] =  [CIT]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

AndreaV6

Potremmo organizzare anche una bella parata "tutti su 3 ruote" e invitare anche una ds5 aahhhhahaha
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS


AndreaV6

Altro adesivo di continuità storica apparso su ebay e già acquistato e applicato sulla C5 :)
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

MarioCX

Ottimo, se PSA tornerà indietro, più o meno parzialmente e goffamente, sarà solo il merito del mondo amatoriale.
Riusciremo a fare qualcosa anche per le idro?
Proviamoci!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk