Citroen BX: intera come ricambi o a pezzi

Aperto da iamback, 06 Ottobre 2016, 22:52:56

iamback

Un amico mi ha chiesto se conoscevo qualcuno interessato ai ricambi per una BX. L'auto è di un suo conoscente, si trova a Palermo, metto qualche foto e se vi interessa fatemi sapere che nel caso vi giro il contatto..

Frank65

Ciao, io sono interessato a qualche ricambio, se posso avere il contatto in MP, Thanks!
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

GilC3

Da quel poco che riesco a vedere, anche il paraurti anteriore di questa é sderenato qua e là...grrr...[:grrr]era proprio ciò che mi servirebbe...
Mi pare anche che abbia su una vecchia targa spagnola...
Per Frank: non vorrei dire una castroneria, ma questa forse é una Diesel, e la tua é a benzina...

XMan

Citazione di: GilC3 il 08 Ottobre 2016, 13:50:05
Da quel poco che riesco a vedere, anche il paraurti anteriore di questa é sderenato qua e là...grrr...[:grrr]era proprio ciò che mi servirebbe...
Per Frank: non vorrei dire una castroneria, ma questa forse é una Diesel, e la tua é a benzina...
Anche secondo me, la pompetta sembra quella simile alla mia ex 19TRD
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Frank65

Citazione di: GilC3 il 08 Ottobre 2016, 13:50:05

Avete ragione, è proprio una Diesel  (avevo notato anche io la targa spagnola) a me serve il paraurti posteriore e i sedili anteriori (anche
se non sono in buono stato)  credevo fosse una 1400 e in quel caso i sedili sono quelli che cerco, quelli della TRD non ne sono sicuro ....
i paraurti invece dovrebbero  essere  identici alla Bx 14

iamback

Si è una diesel...lunedì mi faccio dare il contatto e vi giro il numero!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BX380

questa BX ha l'aria condizionata, un optional non secondario che si può trapiantare facilmente su tutti i motori 1580-1769-1905 cc tanto diesel quanto benzina.
Teoricamente dovrebbe essere una 19 TRD ma le manca il vetro fumè posteriore: può darsi che allora sia una 19 TZD dei primi anni 90, dove il vetro fumè non veniva più montato.
Difficile che sia una 17RD oppure 17TGD, erano versioni meno accessoriate e credo che non si potesse nemmeno avere l'aria condizionata come optional.
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

robyazz

"Particolare", direi, mooolto appetibile per i Bxisti !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

iamback

Frank65

SMF spam blocked by CleanTalk