La CX che mi ha atteso

Aperto da amministratore.forum, 30 Settembre 2016, 00:01:37

Fedeesse

no beh dai non esageriamo, c'è ancora un' altra cosa che viene prima del diravi. [musikb]

MarioCX

Citazione di: Fedeesse il 30 Settembre 2016, 15:09:05
no beh dai non esageriamo, c'è ancora un' altra cosa che viene prima del diravi. [musikb]

Una cosa che si può dire?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Fedeesse

Citazione di: MarioCX il 30 Settembre 2016, 15:10:59
Una cosa che si può dire?

certo, io pensavo al volante in bakelite della traction avant!
:-)

MarioCX

Citazione di: Fedeesse il 30 Settembre 2016, 15:21:42
certo, io pensavo al volante in bakelite della traction avant!

Ah beh...io pensavo invece alla copertina di Abbey Road...
;-))
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Fedeesse

Citazione di: MarioCX il 30 Settembre 2016, 15:42:49
Ah beh...io pensavo invece alla copertina di Abbey Road...
;-))

ah no beh, vero anche questo. prima Abbey, poi il volante in bakelite.

ok finiamola qui.

robyazz

Suvvia, non divaghiamo, che l'oggetto del topic non ammette distrazioni  ;D !  Quoto Cristiano, il portaoggetti canonico, a mio modesto parere, da fanatico di accessori, che è invece  davvero bellissimo !! (lo avevo ovviamente sulla mia ex Pallas '78), dovrebbe senz'altro coprire lo scempio esistente, quindi mettiti subito a caccia, caro Admin !
Io della carrozzeria non avevo visto nulla, per cui mi tocca ridimensionare la percentuale del "pari al nuovo": diciamo allora un bel 90%  [:wink]
Dirò di più...per un pezzo simile io stesso rinuncerei ad uno dei miei dogmi assoluti, la magica aria condizionata  ;)

Infine, mi prostro  [A;flex] [A;flex] di fronte a Marietto nostro: a dimostrazione che questo spazio è in grado di dinamiche sconvolgenti, siano esse baruffe ciclopiche, ritiri, accanimenti, amicizie, consulenze, scoperte, trasformazioni...ho il piacere di leggere un'autocritica "tranchant" del mio vecchio amico che, in ben oltre dieci anni di frequentazioni, mi aveva ben più blandamente gratificato giusto un paio di volte con un "forse avevi ragione tu", a proposito delle possibili rivisitazioni dei classici Citroen e in coda a una considerazione politica.
Eventi talmente straordinari che è impossibile dimenticarli, quindi ora che il proverbio del "non c'è due senza tre" ha compiuto il suo percorso, ricominciamo la conta in proiezione del prossimo quindicennio  [:wink] ;D  e nel mentre...Champagne per tutti  [:prosit] [:prosit]       
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

zibighetta

complimenti per la CX ,  veramente bella
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

cristiano

Quoto Cristiano, il portaoggetti canonico, a mio modesto parere, da fanatico di accessori, che è invece  davvero bellissimo !! (lo avevo ovviamente sulla mia ex Pallas '78), dovrebbe senz'altro coprire lo scempio esistente, quindi mettiti subito a caccia, caro Admin !

Io prediligo il cruscotto bello lineare senza orpelli della CX prima serie. Però, piuttosto che vedere i due buchi o delle orribili viti a coprirli, meglio il portaoggetti canonico che probabilmente si trova ancora sul concoin, tipo questo, per intenderci: https://www.leboncoin.fr/equipement_auto/997073343.htm?ca=12_s
Avevo letto anche di professionisti che riescono a riparare i cruscotti da quelle orribili tracce (dilagate in seguito per l'utilizzo dei telefoni cellulari con basetta), ma non ne so di più.
Secondo me, quella specie di graticola fissata artigianalmente al cruscotto con quelle piastine avvitate...è la molla di un sedile!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

CitroMarco

Ok mi avete convinto.
Intanto via il recinto per galline, Vediamo come appare senza.
Domandina: Veniva fornita con dei tappetini? Perchè ho trovato un sacco di cose, dal libretto di istruzioni al catalogo tascabile delle gomme Michelin, ma niente tappetini...
Marco

vercesi

complimenti marco  bellissima e intonsa ,se vuoi l accessorio originale citroen fammi un fischio

robyazz

L'accessorio è proprio quello, però ci vorrebbe, oltrechè in migliori condizioni, di colore marrone  [:wink]
Sui tappetini non se ne è mai capito nulla, ci sono quelli orribili in gomma che sono originali, ma, appunto, orrendi. Fosse mia non mi farei troppi problemi e andrei con una bella realizzazione su commissione, magari con un bel logo, dal mio fornitore di fiducia (appena comprata una serie di copricinture "logati" per C5-C6 e Prestige  [wowlove])

http://www.ebay.it/itm/CITROEN-CX-TAPPETI-tappetini-AUTO-SU-MISURA-con-decori-/200579074436?hash=item2eb371c984:g:NXcAAOxyOypSXQ90

http://www.ebay.it/itm/per-CITROEN-CX-TAPPETINI-per-AUTO-in-VELLUTO-BEIGE-e-FONDO-GOMMA-4-RICAMI-TOP-/331976231533?hash=item4d4b534a6d:m:m0krvfY5quFhwoOl8hsdwBQ

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

cristiano

...vabbe' ragazzi, ma se l'orinatoio accessorio era cosi'! Non so in effetti se esisteva solo nero, o anche di altro colore coordinato al cruscotto. Meglio comunque della rete per le galline, o dei buchi a vista.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Frank65

Senza parole, che bellezza ..... complimentissimi
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

robyazz

Beh, me lo prendi fuori contesto, tutto rovinato...ecco l'effetto vero (e il colore è originale)

SMF spam blocked by CleanTalk