Citroen C6 2.7 hdi v6 (se qualcuno può andarla a vedere)

Aperto da marvin, 22 Settembre 2016, 17:02:41

marvin

Mi sono imbattuto per caso in questa autovettura http://www.subito.it/auto/citroen-c6-2-7-hdi-v6-biella-178592635.htm
ed ho chiamato diverse volte per capirne di più.
In pratica 2 precedenti proprietari i quali l'hanno tagliandata regolarmente in citroen; ho provato a chiedere anche le fatture delle riparazioni ed il concessionario me le ha girate quasi tutte. Praticamente sono stati fatti lavori inerenti la sostituzione di tutto l'avantreno, condensatore clima, distribuzione, motoventilatori e relais, valvole egr, s.r. frontale completo che non so cosa sia (forse l'anteriore visto che in fattura vengono menzionati triangolo, rotula pivot, ecc?), ed infine c'è una fattura dove hanno rifatto cambio il automatico (non vi dico l'importo  [4occhi] [4occhi] [4occhi]).
Pur non avendola vista dal vivo (solo le foto di subito rendono qualcosa al momento) credo sia un bel bocconcino anche perchè il proprietario che l'ha data in conto vendita al concessionario è molto disponibile a dare qualsiasi info e fatture appunto; non guasterebbe però se qualcuno di voi potesse andarla a vedere dal vivo per cui vi chiedo questo AIUTO anzi rivolgo un appello e offro una pizza e birra in cambio  [suu]. Vorrei avere la conferma di tutte le info che sto raccogliendo.
Quindi se c'è qualcuno disponibile mi faccia sapere..... [:wave]

robyazz

Non sono certo vicinissimo (130 km) e i prossimi tre/quattro weekend impegnati, però fammi sapere se non trovi proprio nessuno, vedrò di ritagliare un pomeriggio per un sopralluogo in moto  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

GilC3

Io sarei il più vicino (sempre se non si decide a prenderla Garçon 77)...ma...c'é un MA. Non conosco a sufficienza un'auto sofisticata e particolare come la C6, e non vorrei mai rischiare di darti info errate. Potrei chiedere ad un mio amico molto più esperto, ma...mi sa che interesserebbe pure a lui. E forse te la soffierebbe sul momento.  ^-^  :yes: [culo]

GilC3

Dai Roby cerca di fargli uno sforzo...accidenti... :whistle:  :whatever:
Per far prima ad arrivare nel Biellese, dovresti prendere magari il FrecciaRossa...ma purtroppo mi sa che non si ferma alla stazione almeno di Novara, altrimenti ti aspetterei lì (sempre compatibilmente coi miei impegni di lavoro, io lavoro solo nei pomeriggi, più il martedì che faccio anche il mattino); e il più rapidamente possibile ti porterei in macchina (magari col BX) a Mongrando di Biella. E poi ora sono malato, a casa in mutua, per un brutto strappo alla schiena... [sick]  [wound]  [:grrr]

ledde

Buonasera io abito a 30 km.La settimana prox potrei andartela a vedere,l'unica cosa è che  la c6 non la conosco per nulla bene,non conosco i difetti.Le idro partendo dalla ds fino all'ultima c5 le conosco tutte  ma la c6 purtroppo mi manca.Cio non toglie che se vuoi vado a vederla

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

io quell'auto non la conosco ma conosco il concessionario, quando avevo preso la 607 anni fa mi erano sembrati onesti e difatti l'auto non aveva sorprese ma va anche detto che ogni auto ha una sua storia.
non co perchè ma ogni volta che vedo una c6 penso alla NSU Ro80.

marvin

Grazie a tutti per la vicinanza  [suu].
Stamattina mi sono risentito con Christian il venditore ( che tra l'altro ha la mamma vicino casa mia :-)) e mi ha detto che c'è un signore di Arezzo mooolto interessato alla c6 e che sta chiedendo le mie stesse cose (info + fatture ecc).
Ho paura che se non mi sbrigo me la soffia.
Stay tuned comunque

cristiano

Massì, dai, tutti i venditori dicono di affrettarsi che ci sono già persone interessate. Potrei naturalmente essere smentito, ma per una C6 non vedo una grande coda per comprarla (per fortuna nostra)...
Certo, di lavori anche importanti ne han fatti parecchi su questa macchina.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

garcon77

Lunedì vado io a provarla e vi dico.
Ripeto nn mi convince il colore
Degli interni!però. ..

cristiano

Provala bene, guarda attentamente l'evidenza delle riparazioni eseguite e facci naturalmente sapere!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

garcon77

SMF spam blocked by CleanTalk