Raduno Club GS Italia - Pietra Ligure (SV) 16 ottobre 2016

Aperto da OTTOSPECIAL, 21 Settembre 2016, 18:45:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OTTOSPECIAL

Ciao a tutti,

il 16 ottobre 2016 si terrà il consueto raduno del Club GS Italia a Pietra Ligure (SV).
Maggiori dettagli verranno postati a breve.

Segnatevi la data!
Ciao, a presto

Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

robyazz

Chissà che questa non sia davvero la volta buona che riesco a venirci  [:cucu]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

iamback

Io attendo ulteriori info dal lavoro, in quanto ad una sola settimana dall'incontro di Monza e del successivo "full immersion day"...e due fine settimana liberi consecutivi sono in questo periodo difficili!
Ma spero di esserci, da vedere con quale auto....  :yes:

iamback

Mancando pochi giorni all'appuntamento, si sa qualcosa di più sul programma? Più che altro per prenotare l'albergo :)

OTTOSPECIAL

PIETRA LIGURE – 15/16 OTTOBRE 2016
Programma

Sabato 15 Ottobre:
Ritrovo alle ore 15.00 davanti all'ufficio postale in  viale della Repubblica a Pietra Ligure (SV).
Partenza in carovana per Tovo S. Giacomo, dove visiteremo il Museo dell'Orologio "G.B. Bergallo" che custodisce orologi da torre dal 1600 ai giorni nostri.
Ore 20.30 Cena presso un ristorantino tipico sulla collina di Verezzi con stupenda vista sul mare (menù libero).

Domenica 16 Ottobre:
Dalle ore 9.00 Ritrovo in piazza San Nicolò a Pietra Ligure (SV) ed esposizione delle vetture.
Ore 12.00 Partenza in carovana e, dopo un gradevole tour del paese, arrivo al ristorante "Il Capanno" in località Ranzi per un ottimo pranzo alla scoperta delle specialità liguri.
Piccola lotteria e saluti.
       
INFO & COSTI:
Visita al Museo dell'Orologio € 5,00 a persona
Pranzo della domenica € 35,00 a persona
Bambini sotto i 10 anni € 25,00
Prenotazione obbligatoria:
Carlo 338-3840665 – visa650@yahoo.it
Raduno aperto a tutte le Citroen!
Per raggiungerci: Autostrada A10 (Genova-Ventimiglia) – uscita Pietra Ligure
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

pablo

Questa volta dovrebbe essere quella buona..forse ce la farò a presenziare al mio primo raduno di Pietra Ligure. Tuttavia solo la domenica avendo intenzione di cogliere anche l'occasione di un seminario tecnico al CDS nella giornata di sabato 15..Saremo in due, io e credo Superbx (Andrea di Civitanova) ..anche se per essere in piazza ad un'ora decente dovremo partire all'alba.

Per ovvie ragioni di distanze, tempi e costi dovremo rinunciare a venire in GSA o BX...credo che la candidata ideale sarà la Xantia 18 16v  gpl..

Carlo mi raccomando ...ci tengo a vedere la rossa.. Tu sai di cosa parlo .... [:wink]

a presto!  [:hello]

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

#8
Il mio regime di convalescente mi ha concesso solo un rapido saluto nel ristorante e devo dire che mi ha riempito il cuore di gioia vedere amici che per ragioni geografiche non riesco a frequentare come vorrei.
Cito Francesco che non vedevo da almeno una decina d'anni, ma anche Beppe, paw, nissino, vercesi, Enzo, Pablo, naturalmente Michele, consorte e adorabili cagnoline.
Ma consentitemi un pensiero particolare per la ritrovata empatia con Marco che mi ha mostrato una cosuccia sul suo iPhone che non rivelo (lo farà lui) ma sappiate che è roba da infarto!
Spero di rimettermi presto in carreggiata e proseguire l'autunno Citroenisticamente rivedendo almeno alcuni di voi in qualche domenica che concorderemo.
E' bellissimo vedere il R.I.A.S.C. così coeso.
A presto!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

mickey

Citazione di: MarioCX il 16 Ottobre 2016, 18:01:48
Il mio regime di convalescente mi ha concesso solo un rapido saluto nel ristorante e devo dire che mi ha riempito il cuore di gioia vedere amici che per ragioni geografiche non riesco a frequentare come vorrei.
Cito Francesco che non vedevo da almeno una decina d'anni, ma anche Beppe, paw, nissino, vercesi, Enzo, Pablo, naturalmente Michele, consorte e adorabili cagnoline.
Ma consentitemi un pensiero particolare per la ritrovata empatia con Marco che mi ha mostrato una cosuccia sul suo iPhone che non rivelo (lo farà lui) ma sappiate che è roba da infarto!
Spero di rimettermi presto in carreggiata e proseguire l'autunno Citroenisticamente rivedendo almeno alcuni di voi in qualche domenica che concorderemo.
E' bellissimo vedere il R.I.A.S.C. così coeso.
A presto!

Quando sei entrato tu c'è stata quasi un'ovazione, hai visto?.....Bello vederti, e ancora meglio trovarti in buona forma, seppur convalescente!
Peccato non tu abbia potuto fermarti, ma per ora anche la toccata e fuga è stata molto apprezzata da tutti i presenti.
Naturalmente  dovrai rimediare prossimamente... :yes: [:hello]

Per il resto il solito magnifico raduno di Carlo, una vera garanzia nel tempo: semplice, ospitale e cordiale, e con il mitico "Capanno" che è oramai un classico "forever", con  la sua vista spettacolare ed le sue prelibatezze culinarie.

Un grande grazie a Carlo e Sabrina, ma anche a Pablo, Mauro, Andrea, equipaggio DOC, che si è sciroppato un bel viaggione per esserci.
Ma d'altronde con quella Xantia si vola,vero Pablo?  :yes:

Eh sì, gran bella giornata anche oggi!

iamback

Eccomi!!! Dopo aver rimesso la GS a nanna e salutato la GSA, vediamo di postare qualche foto della bellissima giornata odierna. Che dire, davvero una gran bella giornata, con il meteo assolutamente a nostro favore!

E dire che con tutta quella nebbia non era iniziata nel migliore dei modi, ma l'evoluzione ha dato seguito ad una calda giornata di ottobre...e non vedo l'ora di ritrovarci per il prossimo incontro!

Personalmente, un grazie grande grande a tutti e soprattutto a Carlo per l'ottima organizzazione! :)

Click sulle foto per ingrandirle!






























robyazz

Paolo ti rispondo qui...purtroppo una indisposizione della consorte mi ha impedito di debuttare a Pietra, mannaggia la miseria !
Quella cavolo di terrazza da sogno la vedrò prima o poi  :o
Vedo e leggo che, come previsto, il raduno è stato eccellente, ci è davvero dispiaciuto non esserci, ma i primi freddi umidi hanno giocato un brutto scherzo alla mia metà ciclista  ;)
Come detto da Mariozzo, ci rifaremo a breve  [:wave] [:wave]   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

iamback

E anche a "Citroen" piace il post sulla loro pagina ufficiale! :)
Il loro cuoricino, il primo like!






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo67pallas

Purtroppo scrivo dopo due settimane dal raduno ma comunque fortunatamente il grande Paolo ha postato molto foto del raduno e comunque la sua energia vitale ci da molto entusiasmo!!!!!! Grande sabato e domenica organizzate meravigliosamente da Carlo e Sabrina che con grande entusiasmo organizzano questo ormai classico incontro autunnale partendo dal sabato mattina con la riunione del Club e poi a proseguire nel pomeriggio dove un piccolo gruppo si era già creato ad andare al MUSEO DELL'OROLOGIO molto interessante da vedere e poi a proseguire la serata a mangiare a BORGIO VEREZZI LOCALITà STUPENDA sulla collina con un incantevole vista sul mare notturna. Il giorno dopo la domenica mattina abbiamo ricevuto in centro di PIETRA LIGURE gli altri appassionati presenti con nella maggior parte GS E GSA E A SEGUIRE XM 2CV XANTIA ECC....effettuato uno splendido giro panoramico di Pietra ci siamo diretti al ristorante che ci ospita tutti gli anni con una splendida vista mare e la giornata era meravigliosa e di sole per la stagione che era. Ringrazio tutti i presenti che erano al ristorante che rappresentano il vero CITROENISMO ITALIANO e di veri appassionati del marchio. Un abbraccio a tutti e speriamo ancora più numerosi l'anno prossimo!!!!!!!
enzo

SMF spam blocked by CleanTalk