ricaricare aria condiz xm

Aperto da zibighetta, 28 Luglio 2016, 08:35:43

zibighetta

salve  dovrei ricaricare il circuito aria condiz  della mia xm.qualcuno sa quanti grammi  di gas vanno inseriti?
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

geo.chris

Ciao.

Sulla mia 2.0 1^ serie c'è un tagliandino con scritto 700 gr e mi hanno sempre fatto pagare 70€; a detta di amici dovrebbero fare pagare il gas 10€ ogni 100 gr, quindi ci siamo.

RicDyane

A me avevano fatto un preventivo di 50 euro. 750gr+20 gr di tracciante (che taluni sconsigliano di mettere).

zibighetta

grazie  700 / 750  gr mi serviva il valore orientativo

il costo momentaneamente non mi tocca poiche' me la ricarico  da solo, ( vediamo se tiene o se c'e perdita)alcuni anni fa ho rilevato da un fallimento delle stazioni ricarica auto nuove meccaniche "marca scaletta "  e mi sono dotato anche di bombola
percio' faro da solo l'operazione( negli  92 ho fatto il frigorista   come primo lavoro ( piu o meno la procedura di ricarica e la stessa)

ora devo giusto individuare ove attaccare la stazione all'impianto
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

geo.chris

Citazione di: zibighetta il 28 Luglio 2016, 16:10:24
ora devo giusto individuare ove attaccare la stazione all'impianto
Prego!  [:riv]

Nella mia ho visto che ricaricano da una valvola (di colore blu) che hanno messo nel compressore e mi dicevano serve per la carica a bassa pressione (ti dico le testuali parole, non intendendomene).

SMF spam blocked by CleanTalk