RIASC A MONZA 08 OTTOBRE 2016

Aperto da mickey, 17 Giugno 2016, 20:38:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Sabato 08 ottobre 2016 il RIASC è stato invitato a Monza dal gruppo PSA/DS/CITROEN in occasione di una manifestazione ideata da Top Gear.
Avremo un box tutto a nostra disposizione per le nostre vetture, max 2 persone ad equipaggio quindi c'è spazio per tutti.
Ci sarà anche champagneper tutti  perchè 4 gg dopo è il mio compleanno!
Tutto gratuito, ingresso, giri di pista, location,  eccetto il pranzo per cui ci si arrangerà ognuno come gli pare (in autodromo e dintorni ce n'è per tutti i gusti).
E' l'occasione per chi come me ha sempre avuto nei propri sogni  la possibilità di percorrere le 2 di lesmo, la mitica Asacari, la parabolica (eh purtroppo non la sopraelevata...), e se una certa cosa andrà in porto, avremo un'ora di pista tutta per noi con le nostre SM, XM, CX, DS, 2CV, AMI e Dyane, Mehari, GS e GSA, BX e ancora Xantia, Visa, e perchè no, chi vuole anche in C6!
Purtroppo non potrò far coincidere la visita alla mostra di Senna in autodromo ideata da Giorgio Teruzzi e da Ercole Colombo come avevo in mente: la mostra termina il 24 luglio e per quella cmq ho già un'altra idea, perchè in ogni caso io ci andrò il primo sabato di luglio ed ho in mente di invitare tutti voi che avete voglia di ricordare l'ultima notte del più grande di sempre (detto da uno che tifava Prost sino al midollo).
Maurizio Marini - che ringrazio a nome del RIASC - ci darà dettagli più precisi in seguito.

Io ci sarò sicuramente in XM: troppa voglia di staccare al cartello dei 100........

[:wave]

vercesi


AndreaV6

L'evento è aperto al pubblico?

Riguardo alla mostra di Senna ti consiglio di andarci al più presto, è davvero stupenda!
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

mickey


mickey

Citazione di: AndreaV6 il 18 Giugno 2016, 09:07:29
L'evento è aperto al pubblico?

Riguardo alla mostra di Senna ti consiglio di andarci al più presto, è davvero stupenda!

Sì credo sia aperto al pubblico poichè trattasi di evento  GT Cup Top Gear in collaborazione con Quattroruote.
Per fine settembre max dovremo comunicare i nostri equipaggi RIASC.

Mostra Senna: me lo hanno detto Andrea che è davvero stupenda  [A;flex], sto cercando di organizzare qualcosa per andarci con qualcuno di voi o cmq mettere in piedi un piccolo ritrovo RIASC con successivo pomeriggio del sabato ed eventuale  serata da trascorrere insieme per sabato 3 luglio.

Boh, vediamo.... di certo io non me la perdo!!!!   ;) [:wave]




robyazz

Ci sarò sicuramente anche io, due passi da casa e grandissima occasione !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Citazione di: robyazz il 18 Giugno 2016, 13:21:50
Ci sarò sicuramente anche io, due passi da casa e grandissima occasione !

[:clap] [:wave] [:wink]

AndreaV6

Citazione di: mickey il 18 Giugno 2016, 12:42:20
Sì credo sia aperto al pubblico poichè trattasi di evento  GT Cup Top Gear in collaborazione con Quattroruote.
Per fine settembre max dovremo comunicare i nostri equipaggi RIASC.

Mostra Senna: me lo hanno detto Andrea che è davvero stupenda  [A;flex], sto cercando di organizzare qualcosa per andarci con qualcuno di voi o cmq mettere in piedi un piccolo ritrovo RIASC con successivo pomeriggio del sabato ed eventuale  serata da trascorrere insieme per sabato 3 luglio.

Boh, vediamo.... di certo io non me la perdo!!!!   ;) [:wave]


Uhhh GT Cup insieme a track4fun! Io parteciperò in pista con la mia Lotus.... La mia C5 è ancora lontana da essere parte del riasc :D

Sempre che non trovi una bella Xantia V6 :D
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

capitanfracassa

posso prenotarmi con la mia  DS ?

enzo67pallas

Salvo problemi praticamente impossibile la Citroen GSA pallas CON ME si presenterà in pista!!!!!!! Presente Michele per rappresentare il CLUB GS e ovviamente spero che si uniscano anche gli altri!!!!!!! Ciao un abbraccio come al solito !!!!!
enzo

mickey

Citazione di: capitanfracassa il 19 Giugno 2016, 23:17:31
posso prenotarmi con la mia  DS ?

Certo che sì, grandissimo Capitano!!!!  [:wave]  [A;flex] [:clap]

mickey

Citazione di: enzo67pallas il 21 Giugno 2016, 23:20:52
Salvo problemi praticamente impossibile la Citroen GSA pallas CON ME si presenterà in pista!!!!!!! Presente Michele per rappresentare il CLUB GS e ovviamente spero che si uniscano anche gli altri!!!!!!! Ciao un abbraccio come al solito !!!!!

Sempre unico ed immancabile Enzo con la sua splendida GSA pallas!!!!  [:clap] [:clap] [:clap]
Un abbraccio grande a te!  [:kiss] [:wave]

nissino

Ci ho vissuto per anni a Monza e ho già avuto la fortuna di fare giri in pista in GS. Ma sta volta sarà con la mia GS Pallas verde! Mi prenoto fin da subito!

El_Furri

Mi piacerebbe veramente tanto, Monza non l'ho mai vista dal vivo, i miei 90 cv diesel scalpitano
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

capitanfracassa

Citazione di: mickey il 22 Giugno 2016, 11:25:34
Certo che sì, grandissimo Capitano!!!!  [:wave]  [A;flex] [:clap]

grasssssie............non vedo l'ora !!!!

SMF spam blocked by CleanTalk