CERCO ax - saxo

Aperto da Harrymudd, 13 Giugno 2016, 15:32:54

Harrymudd

Causa disavventura con un venditore poco serio, chiedo aiuto qua.
Cerco una macchinetta adatta a neopatentati, meglio AX oppure Saxo.
Requisiti 5 porte e possibilmente rossa  [wowlove]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

axste

Citroen Xsara 1.4i

Harrymudd

axste cavoli!
La prima è quella che mi hanno venduto sotto al naso, aveva un po' di cose da fare ma non sembrava messa male in generale.
Della seconda mi sto stampando il libretto ora per l'assicurazione, se tutto fila liscio tra un paio di giorni vado a recuperarla !
Grazie!

Fedeesse

quella bianca con 35.000km è un colpaccio, certo, a poche centinaia di euro in piu potresti cercare una saxo climatizzata (io almeno farei cosi).

Harrymudd

Chi la vende si tiene in tasca davvero poco, in quanto c'è da pagare doppia voltura e revisione.
La AX ha un valore aggiunto per me: quando ero piccino e fino a quando ho imparato a guidare le auto di famiglia erano una AX e una BX .. ora andrò a ricomporre la coppia di un tempo ;)
E poi ha personalità da vendere rispetto alla saxotta..

axste

Citazione di: Harrymudd il 14 Giugno 2016, 18:58:19
Chi la vende si tiene in tasca davvero poco, in quanto c'è da pagare doppia voltura e revisione.
La AX ha un valore aggiunto per me: quando ero piccino e fino a quando ho imparato a guidare le auto di famiglia erano una AX e una BX .. ora andrò a ricomporre la coppia di un tempo ;)
Concordo in pieno!...io sono già alla seconda....w l'AX
Citroen Xsara 1.4i

Sam

anche la saxo è una gran macchina.. posseduta a diesel.. una favola  [wowlove]
un vero muletto quasi 400.000 km e mai un problema  [:wave]
teoria freuDYANE

Fedeesse

Citazione di: Harrymudd il 14 Giugno 2016, 18:58:19

mah, su questo potremmo parlarne, io non ho mai digerito il finto spoiler posteriore, comunque sono entrambe utilitarie di successo del loro tempo, a parità di prezzo io ho scelto la piu' scontata ma meglio rifinita ed equipaggiata saxotta.
Certo una ax con 35.000km in quelle condizioni è sicuramente un auto degna di nota e secondo me che dovremmo anche invitare ai raduni di citroen d'epoca

SMF spam blocked by CleanTalk