dotazione di serie citoren xantia....oggetto mancante

Aperto da Fedeesse, 07 Giugno 2016, 12:33:39

Fedeesse

guardando il baule..ho notato che ci sono questi 2 elastici ma manca "il contenuto"....cosa c'era dentro?
:angel:

cristiano

A trovarci una righetta sul bordo in plastica!!!! Mai caricato legna per il caminetto eh?
Io sotto la cinghia nel baule (che però non é lì, ma su un fianchetto) ho una trousse in plastica Citroen con il triangolo e altre piccole dotazioni, e poi una cassetta di pronto soccorso. Poi, nella nicchia dentro al fianchetto c'é anche l'estintore originale Citroen.
Anche nel mio caso, l'ultranovanenne uniproprietario da cui ritirai l'XM con 40000km (ormai dodici anni fa) era un tipo davvero particolare e aveva fatto eliminare ogni forma di vizio che rammolisce il genere umano (via il posacenere e l'accendisigari, niente radio e via anche l'antenna, lasciando solo l'attacco in plastica abbassato del tutto). Quando si guida si fa quello e basta! Chissà se fosse stato previsto il portalattine cosa avrebbe fatto...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Martini

XMan

Citazione di: Martini il 07 Giugno 2016, 12:45:34
La scatola del triangolo.
Si ma il triangolo l'ho visto in un altra immagine, basta prenderlo e metterlo li  [CIT] [:allops] [CIT] in pratica non gli manca nulla.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Martini

Fedeesse

esatto il triangolo(mai aperto) è nel baule. allora è tutto completo.
ho trovato anche questo, ovviamente ancora sigillato:

AndreaV6

Citazione di: Martini il 07 Giugno 2016, 12:45:34
La scatola del triangolo.

Peccato che il triangolo dell'epoca era gigantesco e per quell'incavo era troppo lungo. Ho ancora quello di entrambe le Xantia di famiglia che tolsi in favore di uno più piccolo....
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Martini

Citazione di: AndreaV6 il 07 Giugno 2016, 14:23:46
Peccato che il triangolo dell'epoca era gigantesco e per quell'incavo era troppo lungo. Ho ancora quello di entrambe le Xantia di famiglia che tolsi in favore di uno più piccolo....

Mi pare fosse una scatola grigia, con il manico da una parte.
Con un po' di fantasia c'entrava ;-)

XMan

Citazione di: Fedeesse il 07 Giugno 2016, 14:02:17
esatto il triangolo(mai aperto) è nel baule. allora è tutto completo.
ho trovato anche questo, ovviamente ancora sigillato:

Scusami ma hai verificato lo stato della ruota di scorta? Credo che sia ancora l'unica cosa da controllare, o mi sbaglio?  [CIT] [:allops] [CIT]
XMan

francygalle

Quello a valigetta che dice Maurizio era della linea accessori e dentro, oltre al triangolo, c'erano delle lampade di scorta.

Quello originale in dotazione è tipo questo, ma grigio scuro con logo e scritta Citroen.

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

francygalle

Dietro alle cinghia elastiche ci sta giusto giusto una bottiglia da 1litro di Total LHM  ;)

Non era previsto un posto specifico per triangolo: va fissato lateralmente o nel fondo col velcro.

Ancora nelle Citroen di oggi propongono questa soluzione... Che a me non piace affatto: nella mia C5 l'ho fatto stare nel vano ruota modificando leggermente il contenitore del cric.

[:wave]

XMan

Citazione di: francygalle il 10 Giugno 2016, 13:54:56
Dietro alle cinghia elastiche ci sta giusto giusto una bottiglia da 1litro di Total LHM  ;)

Non era previsto un posto specifico per triangolo: va fissato lateralmente o nel fondo col velcro.

Ancora nelle Citroen di oggi propongono questa soluzione... Che a me non piace affatto: nella mia C5 l'ho fatto stare nel vano ruota modificando leggermente il contenitore del cric.

Pensa che dalle mie parti è OBBLIGATORIO averlo nell'ABITACOLO!!!  [CIT] [:allops] [CIT]
XMan

Fedeesse

Citazione di: francygalle il 10 Giugno 2016, 13:54:56

cioè vuoi dire che in origine l'"oggetto mancante" è 1 flacone di LHM? in effetti il triangolo ci sta a malapena e poi assume una posizione strana.
Sul mio triangolo, dalla confezione rossa, c'è il velcro sotto!!!

francygalle

Guarda se non ci sta a pennello  [A:D]

Questo è il triangolo originale

SMF spam blocked by CleanTalk