cerco 4 cerchi in lega per citroen xantia

Aperto da Fedeesse, 23 Maggio 2016, 12:28:08

Fedeesse

El_Furri

Ciao l'anno scorso li ho comprati anche io, in Italia non se trovano o almeno ci vuole molta fortuna, così ho cercato su lebocoin.fr e ce ne sono molti, ma non è molto facile farseli spedire dai francesi che preferiscono la consegna a mano, ma cercando su ebay.fr un modellino di xantia activa ho trovato del tutto casualmente un signore che vendeva cerchi in lega e gomme da neve seminuove da 205, a me le gomme non servivano così contrattando un po' sono riuscito a farmi spedire solo i cerchi, non è stato un grande affare a livello di prezzo ma il venditore è stato preciso e accurato nella spedizione.
Una cosa che devi mettere assolutamente in conto sono i bulloni che sono diversi dai cerchi in lamiera e non è facile trovarli non originali avevo trovato dei bulloni della 206 ma non andavano bene , cos' ho dovuto comprarli originali Citroen spendendo un centinaio di euro solo per i bulloni.
Ciao
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Fedeesse

attualmente monta cerchi come questi (foto presa da google), dici che i bulloni sono gli stessi o dovrei comprarne di altri?

XMan

Se sono in lega, credo proprio di si, cambia il disegno (Nell'immagine sono tipo "Monte Carlo" come per XM) ma le quote dovrebbero essere identiche.

Aspettiamo conferma da più esperti per esserne sicuri al 100%
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

XMan

Citazione di: Fedeesse il 23 Maggio 2016, 12:28:08
come questi in foto:

scrivetemi via MP o email: fedekiko82@hotmail.com
Hai anche il resto? Cioè quello splendido gioiellino intorno alle ruote come nell'immagine!  [CIT] [:allops] [CIT]
XMan

Fedeesse

si ma siccome sono presissimo per cose personali extra citroen non ho ancora avuto il tempo per fare le foto ed un adeguato racconto di questa xantia.
sinceramente poi sono anche combattuto se farlo o meno perchè già quello della C6 è stato rovinato in passato dai soliti "sveglioni" che vanno offtopic con regolarità.
vedremo a giugno quando sarò piu tranquillo  [:prosit]

AndreaV6

Una curiosità? ovviamente off topic :) Osservando l'annuncio notai i fianchetti dei sedili che sembravano leggermente pronunciati quasi come quelli del V6.... E' stata una mia svista oppure era un opzione legata alla regolazione elettrica completa (quindi non solo la lombare)?

Grazie :)

p.s.

Pubblicala qualche foto. Vedere una Xantia nuova nel 2016 è sempre uno spettacolo ;)

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

XMan

Citazione di: Fedeesse il 23 Maggio 2016, 14:45:55
si ma siccome sono presissimo per cose personali extra citroen non ho ancora avuto il tempo per fare le foto ed un adeguato racconto di questa xantia.
sinceramente poi sono anche combattuto se farlo o meno perchè già quello della C6 è stato rovinato in passato dai soliti "sveglioni" che vanno offtopic con regolarità.
vedremo a giugno quando sarò piu tranquillo  [:prosit]
[compliments] Bellissima (Vista nell'altro post) oltre i cerchi pensi di mettere anche lo spoiler? Personalmente trovo più bello il retro con lo spoiler.  [CIT] [:allops] [CIT]
XMan

francygalle

Eh.. Ma così dopo la confondi con la Activa  [papala]

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Fedeesse

ciao, alla fine mi son deciso ad aprire un topic apposta per la mia xantia.
no, lo spoiler non lo metto perchè in origine non c'era (anche a me piace).
i cerchi invece mi piacerebbe trovarli, per il secondo treno di gomme.

[antisfig]

SMF spam blocked by CleanTalk