SUMMER MARATHON 2016 / 10-11-12 GIUGNO 2016

Aperto da mickey, 14 Aprile 2016, 15:56:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Per chi fosse interessato alla "Summer Marathon 2016 - 5a edizione",  presentandovi sotto la bandiera "Equipaggio RIASC" e con un minimo di 4 vetture (se non ricordo male...), avete diritto ad uno sconto.
E' una manifestazione internazionale giunta alla 5a edizione, riservata alle auto storiche che si svolge tra il 9 ed il 12 giugno, e tocca località stupende.

Sul sito RIASC maggiori dettagli e contatti.

http://www.riasc.it/summer-marathon-2016/

[:wave]

mickey


sergio.beneggi

Mickey  , possibilta economica permettendo ,  sei sicuro che  la maggior  parte delle  nostre  beneamate ,
a  questa  manifestazione siano ben viste e  accettate dal  resto  della  carovana   ?
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

mickey

Ciao Sergio,
sinceramente non mi sono mai posto il problema, nel senso che mi frega poco (per non dire nulla...) di come gli altri giudicano le mie vecchiette: per me le mie macchine sono bellissime e non ho bisogno dell'approvazione altrui per partecipare ad una manifestazione, ovviamente se le regole di accesso me lo consentono.
Anni fa andai ad un raduno a Bizzarrone, organizzato da Federico  (peraltro molto bello) aperto un po' a tutto: vi erano auto certamente d'elite,  Giulietta sprint/spider, Porsche 911, Ferrari, Fulvia HF,  e via dicendo; arrivai con la mia Fiat 600 fanalona blu un po' sghangherata, che magari ha fatto storcere qualche naso, ma ti assicuro che  mi divertii moltissimo con la mia piccoletta e non mi posi alcun tipo di problema quando Federico mi invitò.......
Diverso è il discorso economico, su questo sono in sintonia con te: per me una cosa del genere è troppo cara, però magari ciò che è troppo eccessivo per le mie finanze,  non lo è per qualcun'altro, per cui preferisco cmq pubblicare la cosa e dare la possibilità a chi può partecipare magari di usufruire di un piccolo sconticino,  piuttosto che non mettere nulla.
Ci ho perso si è no 10 minuti,  sia in fiera quando gli organizzatori ci sono venuti a trovare, che a postare qui l'evento;  però  magari qualcuno dei nostri può risparmiare qualche 100 euro e ciò mi basta.
Peraltro ti assicuro  che nei club in ambito RIASC, ci sono soci che dispongono di pezzi "assolutamente da 90", se è questo che intendevi.
[:hello]

sergio.beneggi

Michele  ;   mi  stai  sussurrando che  se  mi  presento   con  una CX  a questa  manifestazione ,
saro'   accetto  con  molto  riguardo  dal  resto   della  carovana  ?
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

enzo67pallas

Caro Sergio sono sempre per aria a guardarmi intorno di CX, ma a dir la verità ce ne una marea in giro che vendono. Comunque tornando al discorso sopra citato parlando di Cx . Ma se ci sono dei modelli stupendi a dei prezzi esagerati vuoi con un CX indipendentemente dal prezzo non vuoi  fare bella figura con la sua linea sinuosa e tondeggiante e fare impazzire la gente con le sue sospensioni idropneumatiche. Se potessi permettermelo e avere tempo con la mia GSA andrei subito immediatamente. A proposito vieni domenica a Monselice? Io vado Ciao!!!!!!!!!
enzo

sergio.beneggi

Mi dispiace Enzo, ma per  impegni lavorativi  a Monselice quest'anno non riesco  a  venire  .
Mi raccomando , fatti gli  occhi a tutte le  bellezze  che sicuramente saranno presenti ,
e oltre tutto,  approfittane di tutte le cose buone   che  porteranno in tavola .
Ciao  Sergio.  [:wave]



"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

mickey

No Sergio, ti sto dicendo a gran voce: non stare a preoccuparti troppo di ciò che pensa la gente e di come ti possono accettare o meno;  sii invece assolutamente orgoglioso di te stesso e delle tua splendida CX perchè insieme farete una magnifica figura ovunque andiate.
[:hello] [:hello] [:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk