SAXO 1.4 EXCLUSIVE BLEU MAURITIUS

Aperto da Fedeesse, 24 Marzo 2016, 15:14:29

Fedeesse

Ciao a tutti,
vi presento la nuova arrivata.
Trattasi di gloriosa SAXO 1.4 EXCLUSIVE anno 1997.
Uniproprietario classe 1931.
Una manciata di KM all'attivo e full optionals:
Airbag, Clima, servosterzo, 5 porte , tetto apribile, cerchi in lega originali, vetri elettrici, chiusura centralizzata, appoggiatesta posteriori, fendinebbia etc..
La cercavo da un pò la 5 porte ma continuavo a vedere auto sfruttate all'osso e malmesse...ma quando ho visto questa...l'ho presa al volo, nonostante fosse a Genova (chiusa in un box) e nonostante il prezzo fuorimercato.
Che ve ne pare?

[wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]

XMan

Bellissima, tanti km di auguri e di buona percorrenza  [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

cristiano

Bellissima. Certo, in Liguria non regalasi niente...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Harrymudd

Sembra nuova di pacca, complimenti per il ritrovamento !
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

robyazz

Come annunciato, una vera chicca ! Con tutti quegli optional e in quelle condizioni favolose, credo sia un esemplare praticamente unico in Italia  [:clap] [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Fedeesse

Ciao a tutti e grazie per i complimenti.
Dimenticavo..ha pure gli specchietti elettrici e in tinta con la carrozzeria!
A parte tutto, mi piace davvero tanto e va come una bomba! E' ancora "legata" perchè il nonno non l'ha mai tirata secondo me... ;D
Non ha giochi di nessun tipo, ammortizzatori perfetti, zero cigolii, tutto in ordine, non fumatore, qui in famiglia siamo euforici!
Ho provato a cercare le sue michelin originali ma non le ho trovate...

Kanon X

Complimenti,davvero bella,ne abbiamo una simile in famiglia,con circa 90.000 km,attenzione al sedile guida,ci vuole nulla a rovinare l'alcantara (vera) alla mia ho dovuto cambiare i 2 sedili anteriori ,per il resto qiesta monta addirittura il tetto apribile,favolosa. [:wink]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

nissino

Ciao! Complimenti per l'acquisto, è bellissima. Trovarle così!!

Ho la versione 3 porte del 1998, stesso colore ed opzioni (tranne il tettuccio). Auto davvero bello a guidare. La mia ha 200.000 km con interni perfetti!

GilC3

Citazione di: Kanon  X il 25 Marzo 2016, 12:54:33
Complimenti,davvero bella,ne abbiamo una simile in famiglia,con circa 90.000 km,attenzione al sedile guida,ci vuole nulla a rovinare l'alcantara (vera) [:wink]
Embè, Fedeesse, mettici subito su le foderine del tipo "togli e metti"...

GilC3

Citazione di: nissino il 25 Marzo 2016, 13:42:16
Ciao! Complimenti per l'acquisto, è bellissima. Trovarle così!!

Ho la versione 3 porte del 1998, stesso colore ed opzioni (tranne il tettuccio). Auto davvero bello a guidare. La mia ha 200.000 km con interni perfetti!
Non sarà però "dura" di sospensioni, questa piccoletta? Avevi detto che hai dato via la Xsara perché rivolevi le idro...

francygalle

Complimenti! Veramente bella!! Le foto parlano da sole!

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Frank65

Bravo! veramente un bel colpo, ottimo acquisto
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

Kanon X

Attenzione,questa è una versione particolare,venduta se non erro per il solo 97,con motorizzazione 1.4 ed 1.6 ,in soli 3 colori,questo blu,verde scuro e grigio grafite,interni esclusivi in velluto e alcantara,consol centrale ,pomello cambio verniciati tipo radica ed un portaabiti sotto la mensola posteriore,alzavetri conducente di tipo sequenziale ed cerchi in lega da 14,le exclusive dal 98 in poi sono diverse ,non so se si tratta di una piccola produzzione,comunque tra le saxò credo sia tra le più rare e godibili.
Ancora complimenti. [:prosit]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

Fedeesse

Citazione di: Kanon  X il 26 Marzo 2016, 12:56:58
Attenzione,questa è una versione particolare,venduta se non erro per il solo 97,con motorizzazione 1.4 ed 1.6 ,in soli 3 colori,questo blu,verde scuro e grigio grafite,interni esclusivi in velluto e alcantara,consol centrale ,pomello cambio verniciati tipo radica ed un portaabiti sotto la mensola posteriore,alzavetri conducente di tipo sequenziale ed cerchi in lega da 14,le exclusive dal 98 in poi sono diverse ,non so se si tratta di una piccola produzzione,comunque tra le saxò credo sia tra le più rare e godibili.
Ancora complimenti. [:prosit]

Ciao, ce ne sono pochissime in giro di questo tipo, adesso non so dirti se addirittura sia stata prodotta solo per un anno(sarebbe fantastico, magari Martini ci può aiutare).
Questa è blue mauritius ed il colore mi fa impazzire, l'altra saxo che ho messo (ovviamente) in vendita è proprio gris graphite, praticamente un nero met.
confermo che oltre ha quanto già descritto ha anche tutte queste migliorie rispetto alle normali saxo, che la fanno avvicinare come percezione ad una categoria superiore.
1.6 exclusive non credo che siano state prodotte.
di 1.6 c'èera la VTS se non erro.

SMF spam blocked by CleanTalk