CERCO ponte sollevatore 2 colonne

Aperto da Harrymudd, 24 Marzo 2016, 13:35:26

Harrymudd

Come da titolo, preferibilmente a 220v e possibilità di trasporto verso casa mia.
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

XMan

Citazione di: Harrymudd il 24 Marzo 2016, 13:35:26
Come da titolo, preferibilmente a 220v e possibilità di trasporto verso casa mia.

Prova a vedere questo link se aiuta http://www.kijiji.it/ponte+sollevatore+auto/
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Harrymudd

Tengo d'occhio da un po' i vari subito e kijiji, ma per ora trovo solo rottami o prezzi fuori dal mondo, dal momento che si trovano nuovi, a 220, spediti, a meno di 1900 euro..

monecxgtiturbo2

io lo ho preso ed ho preso un ravaglioli del 90 convertito a 220 monofase con vite senza fine , consiglio spassionato ? prendine uno gia' a 220 non trasformarlo perchè costa un sacco il motore originario trifase con la 3kw non ce la fa con l'inverter io ho dovuto comprare un motore trifase con meno cavalli ed inverter che mi è costato altri 400 euro ed ho dovuto far ridurre la puleggia per alzare mezzi pesantucci tipo c5 x7 . c'era una ditta di padova che te le dava nuovi per 1800 euro a 220
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

Harrymudd

Citazione di: monecxgtiturbo2 il 24 Marzo 2016, 16:58:37.... c'era una ditta di padova che te le dava nuovi per 1800 euro a 220
Eh, infatti .. eppure la gente che li ha in vendita crede di avere dei gioielli rarissimi e spara richieste assurde.
Continuerò a tenere d'occhio i vari siti di annunci, e confido nella dritta di qualcuno di voi che dovesse venire a conoscenza di qualcuno che ne vende uno a cifre ragionevoli.
Nuovo sarebbe ottimo, ma se riuscissi a spendere meno di mille sarebbe meglio, anche come soglia psicologica (oltre al fatto che tra trasloco e lavori dovrò già tirare la cinghia non poco)
Grazie!

monecxgtiturbo2

Conta pero una cosa che un buon ponte tipo il rav che ho io ci vogliono dai 3000 ai 6000 euro ed e una sicurezza con la vite senza fine , quelli che ho visto in giro a poco son cose strane idraulici e sembrano un po leggerini ,so solo io quello che ho passato per farlo entrare in garage il mio smontando colonna per colonna tra un po iegavo la capretta per i motori per tirarlo su , io ti consiglio comunque qualcosa di buona marca al max lo converti , poi da bobbysta anche quelli a pistone non son male , senno se non vuoi impazzire vai su un forbice pneumatico che fai andare con compressore da 50 lt e alza 1metro e 10 circa
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

Quicksilver

Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

Harrymudd

Citazione di: Quicksilver il 25 Marzo 2016, 09:36:01
Prova a dare un occhio a questo

https://www.ponts-kromer.fr/pont-elevateur-deux-colonnes-3-2t-lift.html

Grazie, il Kromer era quello che puntavo da nuovo in effetti, ma non mi capacito delle differenze di prezzo così marcate nei vari paesi dov'è venduto.
Non avevo visto il sito francese, ma ad esempio su quello tedesco viene venduto a poco più di mille euro iva compresa, mentre in italia si arriva a1900 con la spedizione: https://www.sollevatori-kromer.it/ponte-sollevatore-a-2-colonne-3-2t.html
Secondo te, ordinando dal sito tedesco potrò farmelo spedire in itaglien?

Harrymudd

Mi rispondo da solo, dopo aver parlato con un tedesco della questione. Se ordino dal sito tedesco devo andare a prendermelo e spedirmelo per conto mio.
Se ordino dal sito italiano sono 600 euro in più. grr.

Martini

Aggiungo che se sbagli tre volte il codice e ti sei dimenticato quello giusto, puoi dare addio alla centralina d'accensione motore.
Vita vissuta...

Mikele

Citazione di: Martini il 25 Marzo 2016, 12:38:51
Aggiungo che se sbagli tre volte il codice e ti sei dimenticato quello giusto, puoi dare addio alla centralina d'accensione motore.
Vita vissuta...

Ti riferisci ad altro post? Quello mio su allarme forse...?

Paolone

Una domanda: per le nostre vecchiette, meglio un ponte con le pedane o con i bracci allungabili?
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

haiede

Ip preferisco sempre quello a bracci..........
[:wave]
Dodo

XMan

Questo tipo dovrebbe unire il meglio di entrambi i tipi di sollevatori, o no???
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Martini

Citazione di: Mikele il 25 Marzo 2016, 13:56:21
Ti riferisci ad altro post? Quello mio su allarme forse...?

Temo proprio di si: devo aver sbagliato decisamente topic.

SMF spam blocked by CleanTalk