Navigatore RD4

Aperto da robyazz, 03 Febbraio 2016, 06:02:36

cisei

Ciao in riferimento alla mia risposta precedente premesso che non sono tanto tecnologico, mi sembra di ricordare che per vedere le caratteristiche del navigatore che monta la tua C6 bisogna tenere premuto per qualche secondo il tasto "menu",
comunque la mia macchina è del 2007 e monta l'RT4. i Cd che ho riguardano tutta l'europa, volendo si possono caricare solo alcuni paesi oppure tutto il pacchetto completo...

robyazz

I modulini, come scritto, hanno lo scopo di dotare l'impianto di serie di presa USB e connessione bluethooth, altrimenti assenti, nulla a che vedere con la navigazione. Dovrei avere novità domani in giornata.

Grazie cisei, vorrei proprio sapere la versione del tuo navigatore (ovviamente anche io ho la RT4) in modo da poterla confrontare con la mia e se avessi i riferimenti precisi del cd (marca, anno, release...o posta una foto della copertina) sarebbe ottimo..merci   [:riv]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cisei

Ciao l'aggiornamento l'avovo comprato direttamente in concessionaria... per il resto devo andare in macchina a guardare che versione ho

robyazz

Grazie, gentilissimo. E quindi con questo coso hai una navigazione decente ?

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cisei

mah.. diciamo che oramai mi sono strabituato ma ne ho visti altri più recenti ovviamente che hanno delle indicazioni più chiare, premesso poi che tutte le strade portano a Roma non mi ha mai disturbato eccessivamente se ogni tanto percorrendo una strada ad un certo punto la mia mappa non è aggiornata e per un tratto compare la scritta "zona non cartognrafata", tanto prima o poi si "aggancia" sempre su un tratto di strada rappresentato sulla mappa stessa. Quello che non ho mai capito è perche la "voce" non è capace di dire prosegui diritto invece di gira a destra o gira a sinistra anche se si è in presenza di una semplice intersezione laterale.   

robyazz

Beh, si riagganciasse sarebbe già una bella conquista rispetto a ciò che, come descritto, mi succede ora  ;D

Nel mentre l'interfaccia USB su C6 non ne vuol sapere: stessa radio e stessi moduli, anche invertendoli, su C5 ok, su C6 non va...ma cosa ho fatto di male  :hurt: :hurt:

SMF spam blocked by CleanTalk