Vendo xm 2.0 benzina anno 1990 - quel che resta

Aperto da kazzan76, 24 Gennaio 2016, 01:57:20

kazzan76

Vendo a pezzi Xm 2.0 benzina del 1990. Colore grigio chiaro.
Ho venduto qui sul forum alcuni pezzi (ammortizzatori anteriori, compressore aria condizionata, cablaggio stereo e altro)...ma l'auto è ancora quasi tutta li.
Ho eventualmente disponibile:

- sportelli anteriori e posteriori compreso il rivestimento interno in pelle nera.
- portellone posteriore e vetro separa abitacolo
- cofano anteriore (da sistemare)
- paraurti posteriore e altro

- interni in pelle nera ben tenuti
- moquet tetto e della parte di sotto
- plastiche varie, sterzo ed oggettistica
- cablaggi impianto elettrico completo
- stereo e contachilometri
- motore con 160mila km
- meccanica e impianto idraulico
- 8 cerchi

Per info, foto e contatto:  kazzan76@gmail.com

mcalderara

Hai per caso ancora il posacenere anteriore?
Grazie
Michele

kazzan76

Ciao Michele!
Si il posacenere anteriore c'è...
Se mi dai un contatto ti mando foto via whatsapp

jack

Io ci provo. Hai pinze freni anteriori volante e cromature laterali più paraurti? 335 486974. Luca

jack

Mi servirebbe anche l'interruttore alza vetro lato guida e qualche altra cosina. Anche wattsapp   

kazzan76

ciao Luca.
- pinze freni anteriori...si
- volante...si
- cromature laterali...intendi tutte?
Quelle degli sportelli e del paraurti posteriore mi sembra ci siano tutte...anteriore devo controllare.
- alzavetro lato guida...devo controllare.
- per il resto dimmi...

Ti contatto domani via whatsapp

MARIO69

ciao, hai per caso il rivestimento del cofano anteriore?
Grazie.

xocav

ciao, hai ancora a disposizione qualche ricambio? a me servirebbe il ripartitore di flusso
CX TRD T2 2500 (dal '90 al '95, 390.000 km)
XM 20i 3° Liv (dal '95 al 99, 200.000 km)
XM 2.1 TD 4° Liv (dal '99 al 2004, 397.000 km)
XM 2.5 TD VSX (dal 2004 al 31/08/06(sob!), 200.000 km)
XM 2.1 TD 4°Liv anno 91( dal 2019 al 2019 km 130.000)
CX TRD T2 2500 (dal 2019.... )

kazzan76

Auto (o gran parte dell'auto) ancora disponibile...
Devo liberare il garage, se a qualcuno serve qualcosa affrettatevi.
Gran parte è già smontato e sistemato in scatola, ma la componentistica più voluminosa, rischia di andare dallo sfasciacarrozze.

RicDyane

kazzan76

Ciao Riccardo.
Sto al confine tra Puglia/Molise...vicino Campobasso.

kazzan76

Salve a tutti...sono sparito per un pò...un bel pò...
L'auto e i suoi componenti smontati sono ancora nl garage di mio padre buonanima...mia madre mi ha intimato di liberarglielo...se a qualcuno serve qualcosa si faccia avanti prima che sia troppo tardi!! [:wink]

simonone

ciao a me servono i cerchi, se sono quelli in lega del 1990, con il disco centrale in plastica
quelli sono i più urgenti, poi nel week end stilo una lista di quello che mi serve

GilC3

Citazione di: kazzan76 il 14 Aprile 2021, 23:35:17
...mia madre mi ha intimato di liberarglielo...se a qualcuno serve qualcosa si faccia avanti prima che sia troppo tardi!! [:wink]
Per l' amor del cielo, non fare una cosa così!!! I ricambi XM sono sempre più rari, e quindi sono preziosi!!! [A:(]
Spero che diversi di noi te ne prendano un bel pò, svuotandoti man mano il garage, per conservarli in un posto sicuro (e lontano da mamme che vogliono liberare e far pulizia, come anche la mia... [:grrr]); prima o poi potrebbero servire.
Io stesso ho avuto difficoltà a trovare pezzi per la BX.

paw999

Ciao, mi potresti dire più o meno di che cose si tratta e quanto pensi di realizzare? io sarei eventualmente interessato a sgombrarti velocemente il garage prendendo tutto il lotto... Ovviamente a parte i cerchi che servono a Simonone..  Hai un MP.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

SMF spam blocked by CleanTalk