27 DICEMBRE 2015: VISITA AI PRESEPI MILANESI E PIZZATA DI NATALE

Aperto da mickey, 16 Dicembre 2015, 10:00:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Ciao a tutti, quello che vi propongo non è un raduno, bensì un ritrovo tra amici che hanno voglia di stare un po' insieme e visitare qualche presepe nell'hiterland milanese.
L'idea è di trovarsi domenica mattina 27.12.2015 in quel di Assago in Via Matteotti al parcheggio delle scuole (almeno chi volesse venire da fuori non fa fatica e non entra in Milano...) con comodo,  per le 10.30 circa, ed andare a far una prima tappa al presepe galleggiante sul Naviglio di Robecco (molto carino) e visitare la mostra dei presepi al chiuso in loco.
Poi per le 13 circa,  rientro ad Assago per pizzata tutti insieme e 4 chiacchiere di rottami che non guastano mai.
Nel pomeriggio, se si ha ancora voglia di muoversi con le vecchie Citroen,  ci sarebbe il presepe di Cinisello Balsamo da andare a vedere che mi hanno detto molto molto carino.
Classico thè/cioccolata delle 17 per chiudere la giornata.
Una cosa molto molto "easy" per il gusto di stare insieme, non ho neanche necessità di fare prenotazioni o altro, per cui chi viene è sufficiente che mi mandi un sms o scriva qui max entro la sera prima.
Programma quindi soggetto a variazioni in base a cosa si vuol fare.
Io e Manuela cmq ci saremo in ogni caso;  un caro saluto a tutti,  e approfitto anche a nome di tutto il RIASC per i primi auguri di Natale.
[:wave]

p.s. ovviamente aperto a tutti, meglio naturalmente se con "old Citroen" (io dovrei venire con l'ultima arrivata, la CX), ma tutti sono i benvenuti anche in trattore.

RicDyane

Noi e la nostra ammiraglia vert amandier faremo il possibile per esserci!

PS.
Oggi la giornata è iniziata così:

[antisfig]

mickey

Beh con il primo vero freddo ci sta dai..... [:wave] [A;flex] spero di vederti Ric, a presto!!!
Mik

RicDyane

Secondo me è la batteria difettosa... l'ho cambiata un anno fa... mi hanno controllato l'alternatore, forse un po' allentata la cinghia... boh... scusa  [O.T.]

RicDyane

Anche se è informale si può fare lo stesso una locandina no?


mickey


RicDyane

Causa influenze in famiglia, credo probabile una nostra assenza domani...

mickey

Tranquillo Ric, cercate di guarire  [:wave]; nel caso invece poi decideste di fare un salto chiamami 3387285672
Mik

enzo67pallas

Ciao Michele in linea di massima sono li verso le ore 10 e 30 al Forum di Assago da solo salvo contrattempi ma non credo!!!!! Siamo in molti io vengo con la XSARA di tutti i giorni che ha già però 16 anni..........A domani........
enzo

mickey

Pochi davvero, ma buoni sicuramente!!!!  ;) [madsanta]
Tra le fitte nebbie milanesi domenica mattina in direzione Robecco sul Nviglio, 3 spettacolari DS, una magnifica GS Pallas, ed una CX 2.5 TRD2 '89 del sottoscritto (regalo di Natale inaspettato e per questo ancor più incredibile).
In queste occasioni spesso si ha davvero modo di entrare nel cuore delle persone, non c'è fretta, non c'è stress, il programma viene dopo.
E quindi? Quindi si chiacchiera tra un cafè e una bella passeggiata per scaldarcsi un po' in quel di Assago con tutto comodo, si parte in direzione Robecco per i Presepi in piccola colonnina, con i passanti che strabuzzano gli occhi vedendo sbucare dal gelo e dalla nebbia 5 vecchie Citroen di gran classe.
La ricerca di una trattoria un po' random in quel di Robecco s/N è poi qualcosa  di spettacolare, e come nelle favole sbuca all'improvviso l'Antica Trattoria che è ovviamente tutta per noi; un paio d'ore coccolati come si deve a parlare di tutto e di più.
Poi alle 15.00 finalmente i Presepi (la scusa per vedersi...): beh a parte il sempre fascinoso Presepe galleggiante sul Naviglio, all'interno della bilbioteca comunale c'è da ammirare davvero 30/40 diormami che sono delle vere e proprie opere d'arte.
Andateci ragazzi, merita davvero!
Grazie amici, una giornata per pochi intimi e per questo ancor più indimenticabile; grazie vecchie carcasse con il double chevron, senza di voi la vita non sarebbe la stessa cosa.
[:wave] [:wave] [:wave]


robyazz

Cos'è cos'è questa storia del regalo di natale TRD  :surprise: :surprise:

Non avessi lavorato sarebbe stato bello esserci...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Frank65

Citazione di: robyazz il 30 Dicembre 2015, 00:24:24
Cos'è cos'è questa storia del regalo di natale TRD  :surprise: :surprise:

Eh sì,  siamo piuttosto curiosi di saperne DI PIU' del regalo di natale  .........   adesso Michele può alternare il benzina con il diesel  :)
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

enzo67pallas

Una magnifica giornata passata insieme tra veri amatori del marchio!!!!!! Pochi ma veramente buoni...............La CX TRD2..........MAGNIFICA VERAMENTE. Speriamo che ci ritroveremo presto e adesso BUON ANNO A TUTTI. TANTA FELICITà TANTA GIOIA E TANTA PACE PER TUTTI...............
enzo

mickey

Ciao ragazzi, sono via e sto scrivendo da uno scassatissimo telefono ma appena rientro vi racconto la storia incredibile delle due cx con foto e particolari un abbraccio buon 2016 a tutti!!! Mik

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk