Rendez-vous Citroforumisti Scaligeri

Aperto da andrea75, 21 Novembre 2015, 18:56:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea75

Oggi 21/11/2015 noi citroenisti Scaligeri ci siamo trovati per far amicizia con 4 splendide citroen.. A Montorio Veronese nonostante un tempo indegno.. Abbiamo fatto tutto in un ora ggiusto per vederci in faccia e far conoscenza.. Scusate in anticipo se non abbiamo avvisato sul forum ma è stata proprio una toccata e fuga di un paio d'ore.. le vetture erano una DS 21 una BX GTI una XM 2.0 e una C5 del 2014.. arribìvano le foto

RicDyane

Breve ma intenso ed ecco la locandina, come ogni evento, seppur un caffé, che si rispetti...


RicDyane


RicDyane

Bella gente e bella compagnia!

Da notare sul tavolo i meravigliosi portachiavi Citroen!

FRAnce

Un'oretta diversa dal solito in ottima compagnia! [:clap]

Nicola.S

Citazione di: RicDyane il 21 Novembre 2015, 21:06:14

mancava un CX...


Già.... mancava un CX ...
...    e non per paura della pioggia...

RicDyane

Se altri forumisti della zona di Verona, e limitrofi, volessero partecipare a qualche altro nostro futuro citrocafè, scrivano qui. [CIT]

mickey

Ragazzi la prossima volta ci sono anche io; non sono vicinissimo ma se mi avvisate un giorno prima sono dei vostri, e chissà, magari con la CX che mancava...complimentissimi, bella gente e bellissime macchine!!!!

[:wave]

andrea75

sei il benvenuto, come tutti del resto... ben felici di averti tra noi

FRAnce


robyazz

Bravi, belle iniziative, semplici e molto amichevoli  [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

adriano

ciao da Adriano ,intanto vi faccio i miei auguri di un buon anno 2016 ,avete fatto un bel incontro io posseggo una xm prima serie ,spero di esserci al prossimo incontro,ciao a tutti

SMF spam blocked by CleanTalk