smontaggio console centrale

Aperto da mighe78, 14 Ottobre 2015, 11:36:02

mighe78

Buongiorno, vorrei sostituire tutte le lampadine bruciate della console centrale (portacenere, accendisigari anteriore e posteriore) della mia citroen xm break prima serie, non ho idea di come si smonti. Qualcuno mi potrebbe dire come si fa per cortesia. Altra cosa...il tasto "auto" delle sospensioni di notte è illuminato? grazie

XMan

Citazione di: mighe78 il 14 Ottobre 2015, 11:36:02
Buongiorno, vorrei sostituire tutte le lampadine bruciate della console centrale (portacenere, accendisigari anteriore e posteriore) della mia citroen xm break prima serie, non ho idea di come si smonti. Qualcuno mi potrebbe dire come si fa per cortesia. Altra cosa...il tasto "auto" delle sospensioni di notte è illuminato? grazie

http://alain.mionnet.pagesperso-orange.fr/xmdisp.htm  Questo link spiega come smontare il cruscotto della serie 2 ma penso che sia uguale alla serie 1.

Sperando di non violare la policy del forum e di essere utile.  ;D
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

RicDyane

Altra cosa...il tasto "auto" delle sospensioni di notte è illuminato? grazie
Sì.

RicDyane

Qualcuno mi potrebbe dire come si fa per cortesia.
Non è affatto simile tra serie 1 e serie 2. Serie uno è più facile, ma c'è il rischio di crepare la plastica se non si conosce esattamente il punto dove fare pressione... se passi da Tregnago, ti posso aiutare ad aprirlo.

SMF spam blocked by CleanTalk