Citroen SM - Raduno alla Corte di Matilde di Canossa

Aperto da DS20, 22 Agosto 2015, 10:04:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DS20

Carissimi amici   [:hello]

Ebbene sì! Abbiamo raggiunto quota 40...   [:prosit]

Il prossimo Raduno del nostro Club è definito.

Ci ritroveremo il 27 settembre 2015 alla Corte di Matilde di Canossa per trascorrere, in compagnia, una serena giornata d'autunno.

Arte, cultura e cibi toscani ci aspettano!   [:wink]

Preparate le SM o le vostre auto d'epoca. Le esporremo insieme ad auto americane. Sono sicuro che non sfigureranno...  [:clap]

Troverete il Programma visitando il sito smclubitalia.info nella sezione: prossimo raduno news.  ;)

Vi prego di comunicarci al più presto la vostra partecipazione indicando il modello di auto, la targa e il numero dei partecipanti.

Saluti  [A;flex]

Pietro Ciccone 


P.S. Il 27 settembre coincide anche con il compleanno di un grande del Club che festeggerà con tutti noi. Il nome del personaggio in questione, per ora, resta una sorpresa.  [musikb] [musikb] [musikb]

marzio

Ciao, sicuramente sarò presente con la mia SM, mi piacerebbe molto vedere anche molte altre vetture Citroen.........che di solito presenziano agli altri raduni......si avvererà il miracolo?
Speriamo!!! Vedere tutta la famiglia riunita fa sempre piacere sopratutto agli occhi dei neofiti del marchio.
:D :D :D
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

DS20

 [:allops]
[hydro]

Credo proprio che trascorreremo una bella giornata.

Siamo già un bel numero  [:prosit]

Ciao  [:wave] [:wave] [:wave]

enzo67pallas

PRESENTE CON GSA PALLAS E CHI SE LO PERDE QUESTO STUPENDO RADUNO IN TERRE EMILIANE PIENE DI STORIA E DI BUONA CUCINA!!!!!!!!!
enzo

DS20

Saggia decisione.  [:clap]

Benvenuto tra noi.

[:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk