Raduno CX CLUB ITALIA: Gazzo Veronese (VR) 13 Settembre 2015

Aperto da MarioCX, 16 Agosto 2015, 13:09:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Prossimo appuntamento CX Club Italia.

Il raduno che tradizionalmente chiude la stagione radunistica CX organizzato dal benemerito socio Rocchi.

Dove: A GAZZO VERONESE (VR).

Quando: DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015

Quest'anno le chiacchiere citroenesche possono essere condotte a bordo piscina!

Trovate il programma da scaricare con tutte le info al solito www.cxclub.it
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

ERRATA CORRIGE.

Per indisponibilità del sito di cui sopra, il raduno si terrà a GAZZO VERONESE (VR) e non a Nogara.
Purtroppo questo forum non consente di editare post pregressi dopo solo pochi minuti pertanto ho dovuto fare un nuovo post.

MI RACCOMANDO

Fate riferimento a quanto presente sul sito www.cxclub.it

A presto!
Mario

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

francygalle

Ho modificato il titolo del topic e il primo post mettendo la nuova location.

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

MarioCX

Citazione di: francygalle il 19 Agosto 2015, 08:23:38
Ho modificato il titolo del topic e il primo post mettendo la nuova location.

[:hello]

Grazie mille!!  [:prosit]
Spero di incontrarti a Gazzo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Così parliamo un pò dei manufatti delle sorelle Fontana  ;D [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

RicDyane


robyazz

Ma certo Ricky !! Tradizionalmente i raduni CX sono ultra aperti a tutte le Citroen Storiche  [:wink] [hydro]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

francygalle

Citazione di: MarioCX il 19 Agosto 2015, 20:06:45
Citazione di: francygalle il 19 Agosto 2015, 08:23:38
Ho modificato il titolo del topic e il primo post mettendo la nuova location.

[:hello]

Grazie mille!!  [:prosit]
Spero di incontrarti a Gazzo.

Prego

[:wink]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

francygalle

Citazione di: robyazz il 19 Agosto 2015, 23:29:38
Così parliamo un pò dei manufatti delle sorelle Fontana  ;D [:wink]

  ;D e dei maestri falegnami  [scapp]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

MarioCX

Citazione di: robyazz il 20 Agosto 2015, 15:19:28
Ma certo Ricky !! Tradizionalmente i raduni CX sono ultra aperti a tutte le Citroen Storiche  [:wink] [hydro]

E anche alla C6 che consideriamo la CX serie 3...a proposito: il CX Club renderà omaggio al decimo anniversario della commercializzazione della C6 che cade nel 2016.
Come?

Losveleremoprestissimo!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

francygalle

#11
Facendo esercizi di smontaggio&riassemblaggio a mano? [scapp]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

robyazz

Io infatti verrò sicuramente in C6: per l'occasione le Sorelle Fontana mi prepareranno degli speciali inserti cuciti a mano per i sedili, mastri falegnami arricchiranno con nuove applicazioni in ebano la plancia e artigiani del ferro ripasseranno nei più piccoli dettagli la carrozzeria, riportandola a nuovo   ;D [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Personale Citroen durante la produzione della C6 di Azzy:






Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk