Trentennale Club Italiano Panhard

Aperto da manug75, 06 Agosto 2015, 19:54:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manug75

Carissimi amici forumisti,
il primo raduno italiano Panhard si è svolto a Roma il 14 Settembre 1985, nella splendida cornice del Pincio. Dopo il ritrovo mattutino, il gruppo ha percorso il tragitto Roma-Tivoli, città in cui si è tenuto un pranzo sociale a termine del quale è stato formalmente costituito il Club Italiano Panhard e sottoscritto il primo Statuto.
Per festeggiare quindi i 30 anni del sodalizio, il Club Italiano Panhard con la collaborazione della neonata associazione de "Il Ratto delle Molleggiate" e dello storico club capitolino "DS Mon Amour", hanno organizzato per il 27 Settembre un incontro in quel di Greccio (RI).
Saremo quindi lietissimi di ospitare in una delle cornici più suggestive della "Valle Santa", tutti i possessori e/o i semplici appassionati di vetture Panhard e Citroen ultraventennali.
Il programma dell'evento è ormai in via di definizione ed al più presto avrete tutte le informazioni del caso. Intanto vi aspettiamo per le prime adesioni !!! :)

manug75

Ecco a voi la locandina dell'evento !!!



Avanti con le iscrizioni !!!

:)

manug75


Ecco lo scenario che si aprirà ai vostri occhi,
non appena arrivati sul punto di ritrovo ...

manug75

Questa invece, è la graziosa piazza di Greccio:



Prima dell'aperitivo, si potrà visitare la mostra dei presepi.
Mentre percorrendo un particolare percorso all'interno del centro storico,
si potranno ammirare oltre alle bellezze paesaggistiche del luogo,
anche una particolare sequenza di dipinti (murales) recentemente restaurati.

[cheers]

manug75

Hey ragazzi,
questo topic sta passando completamente inosservato ... :(
Dove sono finiti gli storici forumisti romani e/o del centro Italia?
I vari Bardamu, Darkside, Mao, Pablo, Rolex, ecc., ...
Coraggio, scaldate i motori e veniteci a trovare !!!
Mancano solo pochi giorni oramai ...
[cheers]

pablo

Ciao Emanuele...non siamo di certo spariti ma io almeno sono molto indaffarato anche per via del raduno xm. Mauro mi ha proposto di fare un salto domenica 27 e se la famiglia mi segue l'idea non mi spiacerebbe. So che siamo ai limiti delle prenotazioni. Ti faccio sapere domani. Grazie!!

manug75

Ok Paolo,
Capisco perfettamente la situazione.
Mi farebbe comunque molto piacere incontrarci.
Rimaniamo in contatto.
[:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk