16 e 17 maggio: Citroën (e Renault) storiche a Poggibonsi e San Gimignano (SI)

Aperto da LHM, 19 Aprile 2015, 00:44:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LHM

Copio ed incollo dall'annuncio pubblicato il 9 marzo sul forum del club IDéeSse, trattandosi di un raduno che, benché non organizzato da un club federato al registro, ritengo possa interessare i citroënisti tutti:

Salve a tutti
Sono un nuovo iscritto di questo forum e ringrazio in anticipo gli addetti del forum che mi danno la possibilita' di pubblicizzare il mio raduno... e con questo.. colgo l'occasione per invitarvi tutti al nostro VI° Raduno Nazionale dedicato a tutte le Citroen & Renault Storiche che si terra' al 16/17 Maggio a Staggia Senese (Siena)
ecco a voi il Programma definitivo:

SABATO 16 MAGGIO

Dalle ore 15:00 c/o Impianti Sportivi di Staggia Senese apertura iscrizioni con la consegna di un omaggio.

Ore 17:30 Inizio prova di abilita' alla guida con gincana ( I vincitori saranno premiati con del vino Chianti)

Ore 18:50 Partenza in carovana presso Azienda Agricola con aperitivo offerto a tutti i partecipanti

Ore 19:50 Rientro a Staggia Senese

Dalle ore 20:30 Cena Raduno c/o Impianti Sportivi di Staggia Senese con piatti tipici Toscani

Dalle ore 21:45 Disco Music Revival anni '80 - '90 DJ by Angel CX Prestige

Domenica 17 MAGGIO

Dalle ore 08:00 Colazione offerta c/o il BAR 994 di Staggia Senese

Ore 8:30 c/o Impianti Sportivi di Staggia Senese apertura iscrizioni con la consegna di un omaggio

Ore 10:00 Partenza in carovana per il giro turistico con arrivo in Centro Storico nella meravigliosa San Gimignano (le auto saranno parcheggiate dentro il Centro Storico precisamente in piazza S.Agostino a 200mt dal Duomo)

Ore 12:20 Partenza per il rientro a Staggia Senese

Dalle ore 13:00 Pranzo Raduno c/o Impianti Sportivi di Staggia Senese con premiazioni Equipaggi

LA MANIFESTAZIONE E' APERTA A TUTTE LE CITROEN & RENAULT STORICHE

All'interno degli impianti sportivi e' disponibile area di campeggio gratuita con docce e bagni

Il costo dell'iscrizione e' di 15,00 euro a macchina
Il costo della cena di Sabato 16 Maggio e' di 18,00 a persona
Il costo del pranzo di Domenica 17 Maggio e' di 18,00 a persona
(I bambini fino a 5 anni non pagano, da 6 a 12 anni 9,00 a bambino)

Sara' presente durante tutta la manifestazione RADIO 3 NETWORK con Mirco Ruoppolo DJ Set, Musica anni '70,'80,'90

Per ulteriori informazioni tel.+39.320 2196633 Massimo
email: massimo.demarco@gmail.com

Dove Dormire per il raduno a Staggia Senese:

Agriturismo Saletta http://www.agriturismosaletta.it/ Località Fontana, 13 - Staggia Senese, Tel./ Fax 0577 930949 -
Cell. Marion 348 8839616 - email: info@agriturismosaletta.it
(dista 800mt dal raduno)

B&B La Francigena - Via Romana 1, Staggia Senese tel. 0577 931001
(dista 500mt dal raduno)

Palazzo alle Mura - Via Romana 4, Staggia Senese
tel. 333-8195306 Sara http://www.palazzoallemura.it/index.html
info@palazzoallemura.it (dista 500mt dal raduno)

La Bottega Dell'Abate - Staggia Senese tel.392-6373103
(dista 1km dal raduno)

B&B Garden House Localita' orneto 6 Poggibonsi (Si)
tel.347-6151070 Marisa http://www.garden-house.info/
mail@garden-house.info (dista 6km dal raduno)


Io penso di andarci, se non altro perché per me è dietro casa.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

vercesi

hai ricomprato qualche vecchia idro ,spero di si ,poiche io ero fermo alla Cadillac .ciao

LHM

Citazione di: vercesi il 19 Aprile 2015, 09:34:46
hai ricomprato qualche vecchia idro ,spero di si ,poiche io ero fermo alla Cadillac .ciao

Ciao Massimo, ho venduto la Cadillac un anno e mezzo fa, in compenso da ottobre è arrivata la mia undicesima idropneumatica:

Meno DS Automobiles, più Citroën!

Renzo

E' un raduno essenzialmente per bicilindriche ed R4, poi l'organizzatore che è un ricambista per Citroen e Renault di Staggia Senese (sempre 2CV/R4) ha preso recentemente una D Spécial (la ex serpiko targata AO) ed allora ha deciso poi di allargare il raduno anche ad altri modelli storici Citroen, mi aveva contattato su fb chiedendomi di diffondere questa cosa, ma io, notoriamente allergico a queste manifestazioni mi sono tenuto distante, però ciò non toglie che potrebbe essere un'alternativa soprattutto per chi è in zona o limitrofo.

Citroale90

Citazione di: LHM il 19 Aprile 2015, 11:07:55
Citazione di: vercesi il 19 Aprile 2015, 09:34:46
hai ricomprato qualche vecchia idro ,spero di si ,poiche io ero fermo alla Cadillac .ciao

Ciao Massimo, ho venduto la Cadillac un anno e mezzo fa, in compenso da ottobre è arrivata la mia undicesima idropneumatica:


Sembra bella!  [:clap]
ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

GilC3

Citazione di: LHM il 19 Aprile 2015, 11:07:55
Citazione di: vercesi il 19 Aprile 2015, 09:34:46
hai ricomprato qualche vecchia idro ,spero di si ,poiche io ero fermo alla Cadillac .ciao

Ciao Massimo, ho venduto la Cadillac un anno e mezzo fa, in compenso da ottobre è arrivata la mia undicesima idropneumatica:


Evviva, l'americanona non c'é più!  [:clap]  [:clap]  [:clap] Bentornato tra i veri Citronici!!!  [cheers]  [:kiss]

LHM

Citazione di: GilC3 il 19 Aprile 2015, 17:45:40
Evviva, l'americanona non c'é più!  [:clap]  [:clap]  [:clap] Bentornato tra i veri Citronici!!!  [cheers]  [:kiss]

Non mi pare che ci conosciamo.
In ogni caso: vorrei spiegarti che indipendentemente dalla marca delle autovetture su cui poggio od ho poggiato il sedere in questi anni la mia passione non è mai scemata, perché intensa e coltivata da quando portavo i calzoni corti (la prima Citroën è entrata nella mia famiglia nel 1964).
Americane o meno, ecco!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

LHM

Meno DS Automobiles, più Citroën!

GilC3

Citazione di: LHM il 19 Aprile 2015, 20:22:33
Citazione di: GilC3 il 19 Aprile 2015, 17:45:40
Evviva, l'americanona non c'é più!  [:clap]  [:clap]  [:clap] Bentornato tra i veri Citronici!!!  [cheers]  [:kiss]

Non mi pare che ci conosciamo.
In ogni caso: vorrei spiegarti che indipendentemente dalla marca delle autovetture su cui poggio od ho poggiato il sedere in questi anni la mia passione non è mai scemata, perché intensa e coltivata da quando portavo i calzoni corti (la prima Citroën è entrata nella mia famiglia nel 1964).
Americane o meno, ecco!
Va bé, se sono stato irrispettoso mi scuso... [suu]

robyazz

Io conosco Nick da un pò più di tempo e non nascondo il piacere che provo nel vederlo postare di nuovo una foto (un pò ombrosa in verità... [:wink]) di una sua idropneumatica (in particolare se trattasi di CX)  [:riv]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk