Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 19 Aprile 2015

Aperto da MarioCX, 18 Marzo 2015, 21:30:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

athena

Citazione di: Martini il 15 Aprile 2015, 16:00:21
Mario, si fa così, simpaticamente, per ravvivare il topic.
Se vuoi parliamo di more e bionde. Fa tu.


Salve sig. Martini, se passa da Monselice.... sicuramente ci ravviviamo tutti  :D 

così almeno ci conosciamo di persona  [:wave]

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

LHM

#61
Citazione di: cristiano il 15 Aprile 2015, 15:22:36
un finto premium che é la gamma base C con aggiunto qualche lustrino al minor costo.  

Peggio ancora in verità, ché la DS 5 (va scritto staccato perché DS da giugno 2014 è marca a parte, quindi andrebbe considerata addirittura off forum, mentre altri ci fanno i raduni) è realizzata sulla base della.. Peugeot 3008!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

E' vero.
Ha ragione Nick.
Parlare di DS finte è come parlare di Peugeot.
Uno dei tre marchi di PSA.

Ma come fa un appassionato di DS vere ad accettare una cosa del genere.
Si fa persino confusione...meno male che la CX resta unica.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Mikele

Topic molto vivo e pungente. Quando c'è la passione si vede.
Seguo il forum da tempo ma dopo tanti anni solo da un mese riguido una cx. La mia nuova gti turbo 2. Con estemo piacere guido spesso la c5 idro di famiglia, lasciando le teutoniche parcheggiate sotto casa.

Fine ot.
Sarei felice di essere presente a Monselice e mi piacerebbe anche andare a Rimini.
La scelta non è semplice. Ma poiché sono in puglia diventa davvero lungo arrivare in uno dei suddetti luoghi. Pertanto desisto con dispiacere.
Questo per mostrare a chi è più"anziano" del forum che sarebbe un privilegio partecipare. A qualunque dei due raduni.
Lo scopo è quello di mostrare i ns pezzi e chiacchierare con chi,anche senza essersi mai incontrato, ha qualcosa da dirsi di bello e da condividere anche se solo per poco.

Dal mio punto di vista avere qualche Citroen più recente non disturba. Non ci deve necessariamente piacere né la dobbiamo guardare per forza. Anzi direi che avere DS o CX vicino a nuove D S non può che sminuirle. Un po' quello che mi e' accaduto quando sono stato al concessionario Citroën di zona per chiedere ricambi e la mia cx nel parcheggio e' diventata la regina. A dirla tutta aveva anche fatto un parcheggio in modo che fosse ben visibile.
Saluti
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Elvis

Citazione di: athena il 15 Aprile 2015, 17:58:43
Citazione di: Elvis il 15 Aprile 2015, 14:52:38
Citazione di: Fedeesse il 15 Aprile 2015, 14:45:12
Citazione di: robyazz il 15 Aprile 2015, 14:20:25
Mariuz...ma lascia perdere !!! Qui ti apprezzano di più se fai il pecorone ed esponi il culo a vista, se provi ad  applicare qualcosa di simile ad un principio morale diventi SNOB  :o :o :o
Federik, mi meravigli davvero: quindi secondo te uno deve essere un uomo (o donna) degno di tal nome, solo se implicato in questioni riguardanti i massimi sistemi ? Per cui nella vitaccia di tutti i giorni e nelle banalità quotidiane, si può tranquillamente essere delle merdacce  :o :o :o ??  Io davvero non ho parole...un club che si tiene lontano dalle pastette, che gira al largo da qualunque ritorno economico o interesse commerciale più o meno nascosto, che fa della massima trasparenza la sua bandiera, viene considerato SNOB !! Proprio vero che siamo in Italia... [A:spa] [A:spa]

Evito ovviamente di commentare altre perle già peraltro note sulla CX o sulle Citroen post DS, proprio non ne val la pena.

A tutti i raduni a cui ho partecipato da organizzatore o da semplice spettatore si è sempre lasciato spazio a chi voleva esporre le proprie cose(sempre inerenti al mondo auto: prodotti per le auto, gommisti, concessionari citroen) e sponsorizzava, questo ha sempre permesso di offrire degli ottimi eventi a prezzi ridicoli, pranzo compreso circa 15-20 euro anzichè 40.
Il raduno di monselice costa ben 35 euro ed il programma è sempre lo stesso da anni ed anni(alias: 2 telefonate ed è organizzato), e stai certo che se anche avendo invitato un concessionario citroen di zona(non skoda, ma sempre citroen) sarebbero stati tutti contenti di pagare magari 20 euro invece di 35, se il risparmio di tot euro era da attribuirsi ad una c5 parcheggiata in fondo alla piazza.

se non vi piace ignoratela!





Ma sai Federico che gli abitanti di Monselice non sanno che ci sono le Citroen ops....Cx nella piazzetta nascosta??


.....MA LA TUA DOVE LA NASCONDI ? 
Se ti riferisci a me, la mia CX è presente in molti raduni del Nord Italia ,va a fare la spesa , la usa mia moglie tutti i giorni per andare a lavorare , va in ferie ....ma non sarà mai più ai vostri incontri.

Usciti dal letargo ???

P.s. Domenica sarà a Rimini ;D ;D

Elvis

Citazione di: athena il 15 Aprile 2015, 17:47:59
uelllaallàààà...... i sinistri presagi ricompaiono sempre  :D

Ma è mai possibile, che alle ricorrenze, spuntino come funghi ?  mahhhh

VOLETE RAVVIVARE IL TOPIC ???  E' semplice... basta mandare a fanculo qualcuno...e s'innesca subito un effetto domino !!!!

Sono anni ormai che cadono sempre le stesse teste.
Ma è mai possibile che voi due vi svegliate alle solite ricorrenze?

MarioCX

Citazione di: Elvis il 15 Aprile 2015, 21:46:19
Se ti riferisci a me, la mia CX è presente in molti raduni del Nord Italia ,va a fare la spesa , la usa mia moglie tutti i giorni per andare a lavorare , va in ferie ....ma non sarà mai più ai vostri incontri.

Usciti dal letargo ???

P.s. Domenica sarà a Rimini ;D ;D

Ottima scelta.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

athena

...."Bando alle ciance".... Buongiorno e buon giovedì  !!! 

Le previsioni sembrano favorevoli, per cui domenica tutti in costume  :D

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

athena

Citazione di: Elvis il 15 Aprile 2015, 21:52:43
Citazione di: athena il 15 Aprile 2015, 17:47:59
uelllaallàààà...... i sinistri presagi ricompaiono sempre  :D

Ma è mai possibile, che alle ricorrenze, spuntino come funghi ?  mahhhh

VOLETE RAVVIVARE IL TOPIC ???  E' semplice... basta mandare a fanculo qualcuno...e s'innesca subito un effetto domino !!!!

Sono anni ormai che cadono sempre le stesse teste.
Ma è mai possibile che voi due vi svegliate alle solite ricorrenze?

Ciao Elvis, mica dobbiamo sempre dormire nèèè  :D 
Mi fà piacere che utilizzi perennemente la CX vuol dire che nonostante gli anni, funziona benissimo e ne trovi piacere ad usarla. Spesso queste vetture datate ti lasciano in "panne" ( impianto elettrico,pneumatio ecc.ecc.).... ma credo a rigor di logica che piuttosto di demolirla si preferisce farci le manutenzioni...anche se ultimamente diventano costose !!
In ogni caso fai come credi, è sempre meglio "creare"...piuttosto di distruggere. Ciauzzz
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Elvis

Citazione di: athena il 16 Aprile 2015, 11:23:52
Citazione di: Elvis il 15 Aprile 2015, 21:52:43
Citazione di: athena il 15 Aprile 2015, 17:47:59
uelllaallàààà...... i sinistri presagi ricompaiono sempre  :D

Ma è mai possibile, che alle ricorrenze, spuntino come funghi ?  mahhhh

VOLETE RAVVIVARE IL TOPIC ???  E' semplice... basta mandare a fanculo qualcuno...e s'innesca subito un effetto domino !!!!

Sono anni ormai che cadono sempre le stesse teste.
Ma è mai possibile che voi due vi svegliate alle solite ricorrenze?

Ciao Elvis, mica dobbiamo sempre dormire nèèè  :D 
Mi fà piacere che utilizzi perennemente la CX vuol dire che nonostante gli anni, funziona benissimo e ne trovi piacere ad usarla. Spesso queste vetture datate ti lasciano in "panne" ( impianto elettrico,pneumatio ecc.ecc.).... ma credo a rigor di logica che piuttosto di demolirla si preferisce farci le manutenzioni...anche se ultimamente diventano costose !!
In ogni caso fai come credi, è sempre meglio "creare"...piuttosto di distruggere. Ciauzzz
Demolire?? Bho....
Comprata a ottobre del 2004 da Emanuele Filippini con 130.000 Km originali (unico proprietario) ,oggi circa 160.000 km.
Manutenzione in questi nove anni:
Una testina rinvio sterzo
4 sfere
serie tubi in gomma (ragno)
4 gomme.
Fine

Cosa devo creare?
Cosa devo distruggere?
;D ;D  ;D forse un NUOVO CX club? [antisfig] [antisfig]

Sveglia ragazzi che gli anni passano.....

athena

 [compliments]  X la vettura.


Noto sempre la tua vena polemica, riferita al Club !  Se ti aggrada farlo, in questi contesti fai pure, di certo anche le critiche servono....

x svegliarsi cosa intendi ?  Alzarsi la mattina, fare colazione e lavorare ? Perchè in questo caso ...gli anni passano ugualmente  ;D
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX

Vedo che la nuova direzione del RIASC per quanto riguarda i rapporti con la "casa madre", la pensa esattamente come me, basta andarsi a leggere le dichiarazioni del nuovo Direttore del Registro "mickey" qui:

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=15887.45

Quindi il RIASC sta seguendo la strada tracciata da noi del CX CLUB: bene.
Ovviamente anche il prossimo Relazioni Esterne giocoforza seguirà la Direzione.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Martini

Beh, il mio club ha deciso l'opposto: da sabato scorso Citroën Italia è Socio Onorario dell'IDéeSse Club.
All'unanimità.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

SMF spam blocked by CleanTalk