COMING SOON ----> 22 FEBBRAIO 2015

Aperto da athena, 03 Febbraio 2015, 22:20:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

athena

Salve, la primavera tarda ad arrivare....per cui iniziamo subito a rompere il ghiaccio.

Vi invito a visionare la nostra iniziativa, e per chi vorrà...anche la partecipazione sarà gradita..

I  dettagli sono disponibili sulla pagina Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Cx-Club-Italia/167309896638720


-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

athena


Le Prenotazioni TERMINERANNO mercoledì 18 Febbraio.




-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX

Beh...mi ha già anticipato Elena...comunque trovate il programma anche sul solito www.cxclub.it
Un grazie ai vulcanici coniugi Rocchi artefici anche del raduno settembrino di Sustinente ex Sanguinetto.

Peccato che siamo così lontani....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Un precedente impegno mi impedisce purtroppo di partecipare, posso però garantire sulla location già collaudata a settembre, ottimo hotel !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Ah! Perbacco è vero...è quello di settembre, non avevo fatto caso.
Ottimo davvero.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

athena

Ciao ragazzi....esatto è proprio quello! Nonostante sia molto vicino a noi non avevo mai avuto modo di vederlo! Ora che so che c'è piscina e il percorso benessere....credo che ne aprofittero' più' spesso.... :- :D
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

athena

Buongiorno e buona domenica.
Volevo precisare , a chiunque volesse partecipare di darmi conferma telefonica al 348/5932878  oppure 0442/365210 numero fisso ( così risparmiate anche il costo della telefonata)
  [:wink]

In ogni caso speriamo che il tempo sia clemente....visto gli ultimi avvenimenti...

Buon proseguimento !!

ahhhh.....dimenticavo:  comunicate anche in quante  persone siete per ogni vettura. grazie
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

airto moreira

.....mi dispiace Vincenzo,ho provato a chiamarti,ma chissà dove hai le gambe ;-)    anche se il raduno è praticamente sotto casa non posso intervenire(troppi avvenimenti   [papala] nello stesso giorno)che altro dire vi auguro una bella giornata.A presto Andrea AKA airto.CIAOOOOOOO  [:wave]
airto

athena

Vi annuncio.... che la giornata odierna si è svolta come da programma.

Nonostante il maltempo e la pioggia   [A:thu] che caratterizza ogni (o quasi ) Raduno Cx Club Italia si può esultare per la partecipazione raggiunta con veri appassionati ed amici del gruppo. Peccato per la giornata piovosa e l' influenza che ha decimato buona parte degli appassionati, ma posso garantire che la tavolata che ne è derivata è stata davvero unica. UNA GRANDE FAMIGLIA e PASSIONE che riunisce TUTTO e TUTTI.

Un pranzo semplice a base di carne alla griglia contornato di verdure stagionali , come si usava una volta alla domenca, e tutti stretti attorno alla tavola imbandita tra una chiacchiera e qualche bicchiere, scorgendo dalla vetrata le vetture sotto la pioggia. Grazie a tutti per la partecipazione e la compagnia.

Le prime foto potete visualizzarle a questo link: https://www.facebook.com/cxclub.italia/posts/876040972459474?pnref=story


Vi rinnovo  il prossimo incontro a Monselice per il 19 aprile 2015. Prossimamente il programma sul sito Cx Club Italia.


-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

enzo67pallas

Complimenti vivissimi per il bel raduno riuscito anche se sotto la pioggia. Ci vediamo sicuramente con la mia GSA che il Dottore conosce bene a Monselice con tutta la famiglia ovviamente. U n grande abbraccio a tutti e complimenti ancora!!!!!!!!! [compliments] [compliments] [compliments] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT]
enzo

robyazz

Peccato non esserci stati, ci vediamo a Monselice !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk