RADIO CLARION non legge cassette

Aperto da RicDyane, 16 Gennaio 2015, 12:31:20

RicDyane

La mia radio clarion originale, con i celebri comandi al volante, non legge le musicassette... secondo voi c è la testina bloccata o da pulire, altri difetti noti?

SPAZIOVIDEO

RicDyane

Frank65

Anni fa con una Sony ho avuto lo stesso problema mi hanno sostituito non ricordo bene cosa (servomotore? boh ...) per 80 mila delle vecchie lire
se non trovi altre info qui puoi sentire da un riparatore specializzato poi se non è conveniente ripararla puoi cercarne una usata in buone condizioni
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

zibighetta

controlla che abbia le cinghiette integre, banalmente potrebbero essere spezzate  e tutto si ferma

Citazione di: LoveDyane il 16 Gennaio 2015, 12:31:20
La mia radio clarion originale, con i celebri comandi al volante, non legge le musicassette... secondo voi c è la testina bloccata o da pulire, altri difetti noti?
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

RicDyane

Citazione di: zibighetta il 17 Gennaio 2015, 16:01:20
controlla che abbia le cinghiette integre, banalmente potrebbero essere spezzate  e tutto si ferma
Grazie, proverò!

SMF spam blocked by CleanTalk