Sul lago con l'ammiraglia

Aperto da RicDyane, 12 Gennaio 2015, 18:06:42

RicDyane

Oggi pomeriggio con l'ammiraglia sul lago di Garda... aspettando il nostro bimbo...

RicDyane

RicDyane

RicDyane

Gianluca

Bella Xm e belle foto...Che modello è ?
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

RicDyane

Grazie! Perché la Xm non è solo noie...
La mia è una 2.0 ie.

umberto

bellissima!! Complimenti per la tua Xm e complimenti anche per l'arrivo del vostro bimbo!!  ;) :)
Citroën Xm 2.0i Turbo-CT (1992)
Citroën C5 2.0 HDi (2002)

GilC3

Sono più che mai doverosi TANTI TANTI AUGURI!!!  [:clap]  [:kiss]  [:hello]

RicDyane

Citazione di: GilC3 il 12 Gennaio 2015, 19:33:08
Sono più che mai doverosi TANTI TANTI AUGURI!!!  [:clap]  [:kiss]  [:hello]

Grazie mille!
Comunque il vert amandier prendeva la sfumatura dell'acqua del lago... fantastica!

Frank65

Bellissime foto complimentissimi  [:clap]   Felicitazioni per il nuovo arrivo ..... la sua culla sarà l'Xm     ;)
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

Steve86

Davvero stupenda e tanti citronici auguri per il bambino in arrivo, un citroenista in più!!!!!!
[cheers] [:prosit] [:prosit] [:clap] [compliments]

Harrymudd

[compliments] per l'Ammiraglia, per il bimbo e naturalmente anche per la XM  ;D  [XD]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

geo.chris

Auguri per il bimbo e complimenti per l'auto.
Quel colore è davvero fantastico, vedrai, in base al colore del cielo cambierà sfumature.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gianluca

Di che anno è ? Mi sa che è lo stesso modello di quella che avevo io.

La mia era un '90
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

SMF spam blocked by CleanTalk