restauro alcantara

Aperto da Cristian90, 07 Dicembre 2014, 11:07:49

Cristian90

Ciao a tutti. L'ancatara dei sedili anteriori non è più perfetta si sta deteriorando [A:(] , ho provato a mettere copri sedili, ma è una soluzione temporanea. Vorrei sistemarla in qualche modo. Andando in giro per sfasci non ho trovato la combinazionegiusta di sedili, qualcuno conosce esperti a milano e zone limitrofe dove si può sistemare? (Magari dove non spennino nessuno [XD])
Grazie in anticipo [:wave]
Citroen Xantia 2.0i 16v VSX 03/1996

robyazz

Io ho un ottimo e onesto tappezziere in Brianza, se ti interessa fammi sapere che ti mando i riferimenti. 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

francygalle

L'unico modo è sostituire i pezzi, l'alcantara per fortuna si trova facilmente e vedrai che viene un ottimo lavoro  ;)
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

XMan

Citazione di: francygalle il 08 Dicembre 2014, 19:06:18
L'unico modo è sostituire i pezzi, l'alcantara per fortuna si trova facilmente e vedrai che viene un ottimo lavoro  ;)
Scusa la mia domanda, ma l'alcantara non veniva pubblicizzato come un materiale tecnologico e praticamente indistruttibile? O anche questa era una presa per i fondelli?
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Cristian90

Citazione di: robyazz il 08 Dicembre 2014, 01:04:22
Io ho un ottimo e onesto tappezziere in Brianza, se ti interessa fammi sapere che ti mando i riferimenti. 

Hai un pm.

Ps grazie a tutti delle risposte.
Citroen Xantia 2.0i 16v VSX 03/1996

francygalle

Citazione di: XMan il 08 Dicembre 2014, 19:13:19
Citazione di: francygalle il 08 Dicembre 2014, 19:06:18
Scusa la mia domanda, ma l'alcantara non veniva pubblicizzato come un materiale tecnologico e praticamente indistruttibile? O anche questa era una presa per i fondelli?
[:prosit] [:hello]
XMan

Personalmente non ho mai sentito dire ciò della alcantara. Si è sempre saputo che non è un materiale di lunga durata, vedi gli interni di molte le Lancia anni 80 e 90, elegantissimi ma non proprio robusti. Quello che posso dire della mia esperienza diretta con l'alcantara della Xantia é che sino a 200'ooo km/15 anni era ancora perfetta, presentava solo qualche "pallino" sul fianco del sedile. Dopo si è strappato.

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

SMF spam blocked by CleanTalk