Vert Amandier

Aperto da LoveDyane, 22 Novembre 2014, 10:31:32

RicDyane

RicDyane

XMan

Citazione di: RicDyane il 29 Agosto 2025, 22:18:58400.000km

Passati oggi.
No Instagram post ID supplied.
Spettacolare,  [:dogpile]
 [:icon40]  [:beerchug]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

RicDyane

https://instagram.com/p/DdB9wtBojKi

Eh sì, abbiamo raggiunto anche i 430000km! E chi la ferma più...
Come già avrete intuito dal tutorial sulla centralina, il lavoro più intrigante è stato proprio quell'upgrade: la versione 05 della centralina Magneti Marelli!
Poi è stato leggermente anticipata la distribuzione, andando a registrare le valvole (che tendono a chiudersi), inoltre era in scadenza anche la bombola GPL, quindi è stata sostituita pure quella...
Sono ancora alla ricerca di un bel interno in pelle, colore nero (codice XX), staremo a vedere: il mio ovviamente è sfatto. E sfatti sono pure i sedili davanti, già sostituiti anni fa.

Per il resto, ha goduto in questi mesi di parecchi lavoretti, è stato sostituito il sensore pressione del collettore che dava qualche noia al minimo, ripulita la valvola di aria addizionale, cambiati svariati spinotti oramai cotti dal sole...

La nostra XM festeggia i 35 anni e quindi, a fine luglio, abbiamo voluto celebrarla come una vera stradista: ritorno in Lettonia, passando per Austria, Repubblica Ceca, Polonia e Lituania... un bel viaggio, una bella occasione anche per ritrovare amici xmisti europei, che trasformano questa auto in leggenda!

En avant XM, e visto il mood da Guerre Stellari che ho dato a questro traguardo, che la Forza sia con te!

XMan

Complimenti per la tua bellissima e curatissima XM.
 [:beerchug]  [:icon40]
XMan

RicDyane

Grazie, purtroppo necessita di parecchi lavori estetici (difetti di carrozzeria, cerchi in lega, sedili logorati), sono tutti in programma, sempre strada facendo...

XMan

Citazione di: RicDyane il 10 Settembre 2026, 15:15:45Grazie, purtroppo necessita di parecchi lavori estetici (difetti di carrozzeria, cerchi in lega, sedili logorati), sono tutti in programma, sempre strada facendo...
L'interno lo sai, ma non ricordo se ti ho parlato anche dei cerchi che ho a disposizione per XM.
 [:beerchug]  [:icon40]
XMan

SMF spam blocked by CleanTalk