Vert Amandier

Aperto da LoveDyane, 22 Novembre 2014, 10:31:32

Fedeesse

probabilmente sedendo a lungo davanti per ribattere la traversa del tetto hanno "insistito" sulla leva del cambio...probabilmente era già alla frutta uno degli snodi che dice haiede ...
comunque io non partirei per le vacanze con la 5a fuoriuso..

RicDyane

Ingranaggio rotto... se trovo il ricambio, lo faccio sostituire al volo.

Fedeesse

tu che sei di Verona prova a sentire Emanuele!

RicDyane

Citazione di: Fedeesse il 25 Luglio 2018, 09:24:19
tu che sei di Verona prova a sentire Emanuele!
Già contattati. Attendo info.

Fedeesse

incrociamo le dita, è una lotta contro il tempo!
non ci voleva questa del cambio...

Fedeesse

comunque riguardando la foto che hai inserito devo dire che è un colore stupendo. veramente bellissimo.
Vert amandier. raro e bello.

robyazz

In bocca  lupo anche per questa ultima peripezia  [antisfig]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Antodeuche89

Complimenti per il salvataggio, nemmeno io avrei minimamente dubitato sul da farsi!

Per quanto riguarda il cambio, io valuterei una rigenerazione totale.

Sui famosi gruppi social si sono già palesati i "tout savant" inneggiando alla demolizione o per qualche lontano motivo non hanno ancora dato il loro prezioso contributo?
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

RicDyane

Citazione di: anto4ever2cv il 25 Luglio 2018, 16:39:57
Sui famosi gruppi social si sono già palesati i "tout savant" inneggiando alla demolizione o per qualche lontano motivo non hanno ancora dato il loro prezioso contributo?
Sorvoliamo su quella gente "social". Mi sono venuti a dire che sto mentendo sul fatto che l'assicurazione mi risarcisce... siamo oltre la follia.
Uno di questi "social" so avere una gran scorta di ricambi che ha ricevuto in regalo da un citroforumista.

Non ho mai esitato il da farsi. Sono un po' sconfortato dal tempismo in cui tutto avviene. Però che si può fare.

cristiano

Be', riparazione al volo su un cambio non e' cosa cosi' semplice. Pochi ci capiscono del cambio e tanti meccanici non si avventurano e fanno fare a ditte specializzate.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Antodeuche89

Citazione di: RicDyane il 25 Luglio 2018, 17:47:35
Sorvoliamo su quella gente "social". Mi sono venuti a dire che sto mentendo sul fatto che l'assicurazione mi risarcisce... siamo oltre la follia.
Uno di questi "social" so avere una gran scorta di ricambi che ha ricevuto in regalo da un citroforumista.

Non ho mai esitato il da farsi. Sono un po' sconfortato dal tempismo in cui tutto avviene. Però che si può fare.
Conosco benissimo il cluster, credo rasentino lo psichiatrico ma alla fine il pubblico ludibrio resta una delle loro peculiarità.
Anche sotto il post della mia Xantia Activa, mesi fa, hanno dato il meglio di loro, venendo giustamente, ricoperti di mer*a.

Fortunatamente con un po' di pazienza molti pezzi XM sono ancora reperibili nuovi e di km se ne possono fare ancora molti in tranquillità, basta non scadere nelle riparazioni "vorrei ma non posso" come alcuni "social" sono abituati a fare per poi lamentarsi in modo ridondante.

La nostra XM ha abbondantemente superato i 365.000 e non credo riceverà a breve la sua pensione.
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

AndreaV6

Citazione di: RicDyane il 25 Luglio 2018, 17:47:35
Sorvoliamo su quella gente "social".

Scusami se ieri ho dato in escandescenza ma io certi atteggiamenti non li sopporto. Tu sei stato anche fin troppo bravo!
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

RicDyane

Citazione di: AndreaV6 il 26 Luglio 2018, 07:37:05
Scusami se ieri ho dato in escandescenza ma io certi atteggiamenti non li sopporto. Tu sei stato anche fin troppo bravo!

Guarda incredibile che dica certe cose su una fan page internazionale. È perché scrive in italiano e nessuno controlla

AndreaV6

Citazione di: RicDyane il 26 Luglio 2018, 09:10:21
Guarda incredibile che dica certe cose su una fan page internazionale. È perché scrive in italiano e nessuno controlla

Io l'ho segnalato
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

RicDyane

Citazione di: AndreaV6 il 26 Luglio 2018, 09:42:02
Io l'ho segnalato

Hai fatto bene. Se avevi letto quella chat sia lui che Viviani, lanciavano epiteti tipo "cesso di macchina" in termini generali... Ma chi te lo fa fare? Sono frustrati.

SMF spam blocked by CleanTalk