Ritrovo tra Xantisti - primavera 2015

Aperto da francygalle, 05 Novembre 2014, 18:19:42

marvin

Io confermo la volontà ad esserci se dovessero coincidere le date del week-end 11/12 aprile per i problemi che ho scritto nel post precedente....poi se decidete una data certa anche se diversa cercherò di esserci (se riesco)....anche io verrò....se verrò....in C5 ph 1
[:wave]

francygalle

Certo che accettiamo anche le BX!!

Come date io preferirei il 2/3 maggio come avevamo detto qualche post fa.

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

segretario

e gli altri? nessuno si sbilancia o propone...?
forza ragazzi...

El_Furri

Ragazzi io ci provo, ma quelle date li mi sono un po' ostiche...devo usare le tutte le mie doti diplomatiche.
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

segretario

proponi la tua, magari è più comoda anche per gli altri... l'ho detto, qualcuno doveva pur iniziare e dirne una, ma il campo è libero  ;D

segretario

Posto qui quello che ho inserito nel forum Citroen ...
< Per chi non fosse a conoscenza, un gruppo di "matti" del RIASC stanno organizzando un raduno, partito prima solo per Xantia poi via via aperto anche ad altri malati, chi di BX chi di altro...malati di olio idraulico  :D
presumibilmente l'evento dovrebbe avvenire a cavallo del ponte del 1° maggio, la zona deputata all'incontro è l'alto viterbese, con partenza da Orvieto e arrivo il giorno dopo a Viterbo ( Bagnoregio, Montefiascone, Capodimonte, Tuscania e Viterbo) con sosta notturna per chi lo desidera in camera d'albergo a Capodimonte. Pranzo a Bagnoregio, cena a Capodimonte, Pranzo del 2° giorno a Viterbo... si lo so, troppe spese  :D  ma se no che matti semo?
La location è questa per via del fatto che è un posto centrale ( c'è chi dovrebbe venire anche da Trieste, uno dei "matti"  :D  più accaniti viene da li...
se a qualcuno fa piacere siamo in fase di organizzazione... aggregarsi non costa nulla se non l'adesione qui di seguito... adesione chiaramente non vincolante  :D
di là siamo già una decina, provenienti dall'Italia sparsa... :D 
vi aspettiamo, "fratelli"  :D
Segretario >

magari qualche altro "pazzo" come noi  ;D si aggrega

francygalle

Io confermo come sopra  [:prosit]
Dai, su, avanti con le adesioni che ci facciamo una bella gita insieme!!!!!!!

Fissiamo già la data? Va bene il weekend del primo maggio?

[hydro]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

tesiento

,,,,,,,,x me va' bene, ci sarò',,,,, [:clap] [:hello]

Frank65

Citazione di: tesiento il 20 Marzo 2015, 22:42:47
,,,,,,,,x me va' bene, ci sarò',,,,, [:clap] [:hello]

anche io presente
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

segretario

ritrovo sabato 2 Orvieto e rientro domenica 3 pomeriggio da Viterbo...
Sembra questa la data più congeniale quindi facciamo "sto Manifesto" pubblico  ;D
Iniziate a dire quanti siete, se solo per un giorno oppure tutti e due, di modo che si può trovare anche l'alloggio a chi si fa "la lunga"
Per il ristorante a Capodimonte ci penso io, e quindi anche per l'alloggio.. A Viterbo improvviseremo ma credo di aver trovato un posticino che ... devo vedere se si comporta in quel modo anche di domenica ora pranzo ( in settimana primo, secondo, contorno e acqua 7 euri e si mangia discretamente, giovedì il menù era tagliolini al ragù di cinghiale o rotolo ricotta e spinaci, vitella o braciola di maiale o pollo alla cacciatora con contorni vari ndr) forse si potrebbe invertire il giro, partire da Orte... ora studio  ;D

Rahab

10-11 aprile probabilmente non ci sarei.
Ho comunque problemi in tutte le "feste comandate": lavoro in un negozio che vende soprattutto ai turisti, quindi quando gli altri vanno in ferie nomalmente a me tocca rimanere lì dentro.  ::)
Con ciò non voglio escludere, comunque...
Semmai, se risultasse il ponte del primo maggio, chiederei di riservarmi la prenotazione all'ultimo secondo!  8)
Xantia V6 Activa 1999
Subaru Forester XT 2003
Matra Simca Bagheera S 1976
--------------------------
Cx GTI Turbo 2
Xantia 2.0 SX
A112 Junior 5 serie

segretario

non ci sono prenotazioni  ;D indicativamente si dirà...x... ma se uno all'ultimo salta mika gli si mena... ;D
anche perchè non sono richiesti assolutamente soldi, chi c'è partecipa alle spese comuni in ragione della sua presenza, al momento...
oh, basta non mi fate che poi non si presenta nessuno che faccio la figura ... [A:spa]

tesiento

Segretario e se organizzo una Bella grigliata al Lago di Bracciano,,,,come la vedi??? [:wave]

segretario

falla per domani a ora di pranzo  ;D che domani lavoro a Bracciano...  ;D così pe pranzo sto a posto  ;D

tesiento

Viemme a trova,,,,,,,3338709853,,, [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk