Ritrovo tra Xantisti - primavera 2015

Aperto da francygalle, 05 Novembre 2014, 18:19:42

Xantia Pi

Avete già in mente una probabile data del ritrovo?
Verrei volentieri anche io ma per la conferma devo sapere se riesco a liberarti dal lavoro.

Dai che siamo già in 10!!!

1 ) Francygalle: Xantia Activa 2.0 Turbo CT '95 - Bologna
2 ) Cristian: Xantia break 2.0 16V '96 - Milano
3 ) Cristiano (El_Furri): Xantia 2.0 HDi 90cv '01 - Torino
4 ) Rahab: Xantia Activa V6 '99 - Venezia
5 ) Marvin: Xantia 2.0i 8v VSX '93- Potenza
6 ) Marzio: Xantia 2.0 16v VSX Break '96 - Pisa
7 ) Stefano: Xantia 1.9 td  SX - Padova
8 ) Dav-ids: Xantia 1.8 16v '99 - Bologna
9 ) Germano: Xantia 2.0 HDi 110cv '00 - Anzio
10 ) Segretario: Xantia 1.9 TD SX Break '95 - Roma
11) Dsuper5: Xantia 2.0 Hdi Break Esclusive 1999 - Trento
12) Xantia Pi: Xantia 2.0i 8v VSX 1994 -Pisa (da confermare)

segretario

mah... di date non si è parlato,penso sia un buon periodo quello di fine aprile inizio maggio, ma solo perchè qui il tempo in quel periodo è decentemente buono... bisognerebbe sentire gli altri cosa dicono

marvin

Citazione di: segretario il 27 Dicembre 2014, 08:59:33
mah... di date non si è parlato,penso sia un buon periodo quello di fine aprile inizio maggio, ma solo perchè qui il tempo in quel periodo è decentemente buono... bisognerebbe sentire gli altri cosa dicono

[like]

Xantia Pi

up. [:wave]

Magari qualcun'altro lo vede e si aggiunge alla lista. [:prosit]

bibbuccio

PRESENTE....
Aspetto la data esatta ....
Xantia 2.0 HDI
ZX 1.8 chiusa in garage in attesa che diventa ventenne... ( fra 2 mesi )

FABRIZIO

fabriziomartinangeli@hotmail.com

segretario

Signori, il periodo giusto si sta avvicinando, vogliamo iniziare a decidere cosa vogliamo fare?
La proposta più sensata sarebbe quella di usufruire del ponte di maggio, ci sono ben tre giorni nei quali si potrebbe organizzare, dal venerdì alla domenica.
Credo che in questo lasso di tempo decidere su due dei tre gg non sarà complicato  ;D
Per meglio agevolare i pelandroni si potrebbe fare venerdì 1 e sabato 2, di modo da lasciare la domenica di riposo  ;D dal tour de force  ;D (culinario e non ) per tutti quelli che sono nati stanchi e vivono per riposare...
Però so per certo che per uno dei partecipanti forse questa data sarà tabù e me ne dolgo, quindi proporrei a lui di fare la proposta che gli permetterebbe di partecipare, da contrapporre alla mia.
Dopo gli altri decideranno quale sia la migliore ( per me la sua, non ho alcun problema )
Avanti c'è posto, non spingete e non vi accalcate che si da retta a tutti  ;D
Segretario
PS su altri "lidi" http://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=64 ho notato che ci sono altri pazzi  ;D ( anche alcuni di noi ndr) se lo gradite si può estendere l'invito

francygalle

Ciao,

sabato 2 maggio per me va bene, così come domenica 3. Vediamo cosa ne pensano gli altri!! Avanti con le proposte!!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Xantia Pi

Citazione di: segretario il 21 Febbraio 2015, 15:14:04

Però so per certo che per uno dei partecipanti forse questa data sarà tabù e me ne dolgo, quindi proporrei a lui di fare la proposta che gli permetterebbe di partecipare, da contrapporre alla mia.

Grazie Segretario per la premura  ;)
Purtroppo però non posso sciogliere la riserva fino all'ultimo anche su altre date.
Siccome non posso (e non voglio) condizionare nessuno procedete pure con il vostro programma.
Se potrò venire lo farò molto volentieri  [:clap]

Intanto aggiorniamo la lista:

1 ) Francygalle: Xantia Activa 2.0 Turbo CT '95 - Bologna
2 ) Cristian: Xantia break 2.0 16V '96 - Milano
3 ) Cristiano (El_Furri): Xantia 2.0 HDi 90cv '01 - Torino
4 ) Rahab: Xantia Activa V6 '99 - Venezia 
5 ) Marvin: Xantia 2.0i 8v VSX '93- Potenza
6 ) Marzio: Xantia 2.0 16v VSX Break '96 - Pisa
7 ) Stefano: Xantia 1.9 td  SX - Padova
8 ) Dav-ids: Xantia 1.8 16v '99 - Bologna
9 ) Germano: Xantia 2.0 HDi 110cv '00 - Anzio
10 ) Segretario: Xantia 1.9 TD SX Break '95 - Roma
11) Dsuper5: Xantia 2.0 Hdi Break Esclusive 1999 - Trento
12) Xantia Pi: Xantia 2.0i 8v VSX 1994 -Pisa (da confermare)
13) Bibbuccio: Xantia 2.0 HDI - Cerveteri (Roma)

segretario

io c'ho provato...  ;D e comunque della lista me pare de capì che diversi stanno cambiando mezzo de locomozione... nun so er solo che ce vengo co altro mezzo  ;D
a questo punto io aprirei a chi ce vole venì a prescindere  ;D

marvin

Per quello che mi riguarda potrei esserci il 10/11/12 aprile in quanto torno da Torino e strada facendo mi viene comodo.
In caso di altre date mi sarebbe difficile per due motivi:
1- Al momento non sto lavorando quindi mi farebbe comodo approfittare scendendo da Torino e risparmiare un pò di soldini piuttosto che salire successivamente da casa mia.
2 -Qui lo dico e qui lo nego.....spero di non vendere la Xantia prima di questa data (ho anche una c5 ma essendo rimasto senza lavoro devo sacrificare una delle due auto optando per quella più adatta alla famiglia).
Mi dispiace molto maledetta crisi  [:grrr]

segretario

;D signori... non si fa sentire nessuno?

tesiento

Frank65

Citazione di: tesiento il 06 Marzo 2015, 19:22:55
,,,,,,accettate anche " bx",,,,?? [:wave]

Beh, si potrebbe fare un raduno Xantia/Bx perchè no?
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

segretario

nun se butta niente  ;D anche perchè è un raduno tra "amici" di malattia  ;D e quelli che c'hanno la BX la malattia nun è diversa da quelli che c'hanno la Xantia  ;D

SMF spam blocked by CleanTalk