IL BIDONE CIRCOLANTE

Aperto da paw999, 20 Ottobre 2014, 22:08:51

cristiano

Sondo d'accordo sul fatto che in ogni topic non é giusto infilarci la storia dei tamponi, però non vedo perché dovresti ranzare a prescindere quando magari nei topic che ne parlano o in uno nuovo possiamo apprendere delle novità o altri aspetti poco chiari circa quelli che già ricostruiscono questi pezzi, oppure altri che non conosciamo.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

paw999

Citazione di: cristiano il 22 Ottobre 2014, 11:19:18
Sondo d'accordo sul fatto che in ogni topic non é giusto infilarci la storia dei tamponi, però non vedo perché dovresti ranzare a prescindere quando magari nei topic che ne parlano o in uno nuovo possiamo apprendere delle novità o altri aspetti poco chiari circa quelli che già ricostruiscono questi pezzi, oppure altri che non conosciamo.

Tranquillo Cristiano, nessuno intende ranzare a prescindere.. Ho detto che eliminerò gli argomenti già trattati e dibattuti se dovessero inquinare topic non a loro dedicati. Ben vengano le novità, specie se relative a quell'argomento.  Sono consapevole che la questione "tamponi" sta a cuore a tutti gli xm-isti ma non si può costantemente ficcarla dappertutto.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

cristiano

Ok, allora la pensiamo allo stesso modo sia per i tamponi, sia per la recente scocciatura che si sono inventati per i bolli auto storiche.
La prima é una menata, ma la seconda non é da meno...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

pablo

mi spiace aver sconfinato ma sono stato involontariamente coinvolto.. ;)

Cristian90

Perdonate il ritardo, torno in tema per dire che è proprioun bellissimo bidone [A:D] [hydro] [:wave]
Citroen Xantia 2.0i 16v VSX 03/1996

paw999

Ti ringrazio...  E' una bella soddisfazione restaurare a nuovo i bidoni...  [:allops]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

esiclene

Citazione di: paw999 il 31 Ottobre 2014, 13:54:41
Ti ringrazio...  E' una bella soddisfazione restaurare a nuovo i bidoni...  [:allops]

Paw, per curiosità, quanti bidoni possiedi ora ? :)
-

pablo

Ognuno si faccia i bidoni suoi  ;D... di questi tempi meglio non contare  ;)

esiclene

Citazione di: pablo il 31 Ottobre 2014, 16:50:24
Ognuno si faccia i bidoni suoi  ;D... di questi tempi meglio non contare  ;)

Non mi pare di avergli puntato una pistola alla tempia...
-

pablo

Il mio tono era ironico...comunque chi ci tiene a pubblicizzare i propri numeri in periodo di bolli e caccia alle streghe si accomodi.. ::)

Achab

Citazione di: pablo il 01 Novembre 2014, 16:19:45
Il mio tono era ironico...comunque chi ci tiene a pubblicizzare i propri numeri in periodo di bolli e caccia alle streghe si accomodi.. ::)
Concordo con te Paolo!!
All'altro Paolo davvero i miei più sentiti complimenti per il bidone clamoroso!! [A;flex]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Frank65

Mi unisco ai complimenti a Paolo per la splendida V6  [:clap] [:clap] 
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

haiede

Citazione di: paw999 il 20 Ottobre 2014, 22:08:51
Ed eccomi a voi con questo nuovo topo, giusto per rinfrescarci  la memoria sul recente regalo natalizio che hanno ben confezionato per noi.  Come ben sapete, le nostre beneamate XM sono ancora lontane dal compiere il loro 30-esimo compleanno e la mannaia incombe su di loro minacciosa... Ho letto anche io articoli a dir poco  scandalosi; scribacchini ed imbrattapagine si sono scatenati contro il nostro piccolo mondo tranquillo, fatto soprattutto di passione, dedizione e sacrifici.  

In realtà il titolo di questo topic avrebbe dovuto essere differente; con estrema gioia  e contentezza avrei voluto postare le immagini della mia XM V6 24 valvole, prima serie, che ho appena finito di restaurare. Ma non posso. Ora non posso più.

Però non voglio lasciarvi a bocca asciutta: al posto della mia bellissima XM posterò le foto di un BIDONE,  una marcia vettura putrescente che quotidianamente uso come secchio dell'immondizia e che presto sarà rottamata in onore e gloria degli scribacchini di cui sopra.

ECCO LE FOTO DEL BIDONE,  CITROEN XM V6 24valvole - 1991 - Bleu Memphis

RRIVEDERCI AL PROSSIMO BIDONE.

[A:spa]

Non avevo prestato attenzione...........mah........mi pare di conoscerla bene anche dal lato "sotto le sottane"............o sbaglio?...................hiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihi, comunque e venuta bene e funziona ancora meglio..................la prossima però dave essere la "bionda"!!!
Ciao
[:hello]
Dodo

gsax1

Ciao Paolo,è davvero favolosa!!!!!!

vercesi

oggi ,nonostante la pioggia, il buon paolo mi ha concesso un giretto sul bidone.ragazzi ,una libidine totale , un motore rabbioso ,con un filo di gas le accelerazioni sono brucianti  ma il confort regale .e che dire degli interni spettacolari poi a me la serie 1 ha sempre fatto impazzire con l alettone star trek .e,,,se potessi

SMF spam blocked by CleanTalk