Autore Topic: foro tappato originale..cos'è?  (Letto 11510 volte)

Offline Fedeesse

me lo sono sempre chiesto...ce l'aveva anche la mia prima LNA... sembra un foro tappato ...qualcuno ne ha idea?

Offline GilC3

Io quel tappino l'avevo notato, per esempio, sulle poche Dyane 4 che ho visto da bimbo; tappava l'alloggiamento della spia pressione olio (mancava sulla 4, e c'era invece sulla Dyane 6) accanto alle spie di luci di posizione e luci abbaglianti

Offline Fedeesse

ok credo che non sapremo mai cos'è il famigerato tappino ehehehhe

Offline XMan

Che sia per lo starter per i modelli con guida a destra? Lo so che l'ho sparata grossa, ma mi è passata così  :D :D [suu]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline Fedeesse

Che sia per lo starter per i modelli con guida a destra? Lo so che l'ho sparata grossa, ma mi è passata così  :D :D [suu]
 [:prosit] [:hello]
XMan

ciao!!! mi sembra improbabile perchè lo starter è sul cruscotto vicino agli strumenti circolari..
Parlando con un amico mi ha detto che in passato vide una pubblicità dell'autoradio per LNA che va su un apposito supporto da montare sopra il cruscotto e lui dice che un filo dal'autoradio arrivava proprio li... [A:spa]

Offline segretario

c'era la spia dell'olio come ha detto GilC3 ... sulla mia 2cv 4 non c'era, sulla 2cv 6 che presi dopo era presente...
sulla LNA ? nin zo  ;D

Offline Fedeesse

c'era la spia dell'olio come ha detto GilC3 ... sulla mia 2cv 4 non c'era, sulla 2cv 6 che presi dopo era presente...
sulla LNA ? nin zo  ;D

la spia dell'olio sulla LNA è nel cruscotto....

Offline quattrokki

Curiosamente, su tutte le immagini reperibili in Google, il tappino c'é sempre; però a casa ho un vecchio libretto Uso&Manutenzione...se non hai già guardato sul tuo, gli do un'occhiata  ;)
"Se perde olio, vuol dire che funziona"