I casi della vita!

Aperto da geo.chris, 26 Settembre 2014, 03:25:17

geo.chris

Ieri sera mi sono messo a sistemare il PC di un mio amico e, per passare il tempo, mentre attendevo che i vari aggiornamenti giungessero man mano al termine, sfogliavo le immagini che ho nel mio PC, giusto per non starmene con le mani in mano durante quegli interminabili minuti.
Così, tra una foto e l'alta, così per caso, me ne capitano due di una XM bianca che avevo scaricato da internet molto tempo fa (la data dei due files riporta: 24 maggio 2010) giusto perché mi piaceva l'auto e che avevo poi messo come sfondo sul mio cellulare, ripeto nel maggio 2010!
Nella prima si vede l'auto da 3/4 anteriore e non si nota la targa.                                           Nella seconda si vede l'auto da 3/4 posteriore e si vede la targa, non chiaramente ma si capisce

Con mio immenso stupore vedo che la targa corrisponde alla mia, che ho acquistato il 27 maggio di quest'anno! [eeeeeeh!]
Praticamente l'auto le cui foto già nel maggio 2010 avevo messo come sfondo del cellulare, e che casualmente avevo scaricato da internet, sarebbe poi diventata mia nel maggio 2014!
E' una cosa fantastica!
Sono stato sorpreso e felicissimo di questa meravigliosa scoperta. [cheers]
I casi della vita!

P.S.: attualmente la porta posteriore sinistra, che si nota essere di colore diverso, ha lo stesso colore di tutto il resto dell'auto ;D.

francygalle

Per la serie de "Il mondo è piccolo"  ;D

Che incredibile coincidenza!!!

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

enzo67pallas

Si vede che te ne eri così innamorato che ha distanza di anni hai comprato esattamente quello che desideravi!!!!!!! Complimenti il mondo e piccolo e a volte i desideri si concretizzano come uno vuole. Fosse sempre così...........
enzo

sergio.beneggi

Citazione di: enzo67pallas il 28 Settembre 2014, 20:43:38
Complimenti il mondo e piccolo e a volte i desideri si concretizzano come uno vuole. Fosse sempre così...........

Condivido  le  parole  di Enzo .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk