Sfida DiRaVi.

Aperto da MarioCX, 19 Settembre 2014, 12:58:08

MarioCX

Lancio una sfida a voi tutti.

Sappiamo che il magico dispositivo DiRaVi ha caratterizzato questi modelli:

- SM (tutte)
- CX (la stragrande maggioranza)
- XM (il 6V fino ad AM 96 compreso)

Epperò ho scoperto da pochissimo che anche un'altra Citroën del passato ne è stata dotata.
Quale?

A voi.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Renzo

Mi par di ricordare la BX 4TC.

MarioCX

Citazione di: Renzo il 19 Settembre 2014, 13:53:54
Mi par di ricordare la BX 4TC.

Ladies and Gentlemen, the winner is  [musikb] [musikb] [musikb] [musikb] Renzo!!

[:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops]
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Renzo

Allora non sono ancora del tutto rincoglionito e disincantato. [cheers]

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marzio

La C6  in pre serie ma solo le versioni date in prova alla stampa, che poi diedero parere negativo e quindi citroen decise di non metterlo in produzione , poi si narra che ben 3 citroen ds ne siano state equipaggiate.......
la "fonte" da cui ho preso le notizie non la cito........
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

MarioCX

Citazione di: marzio il 19 Settembre 2014, 17:34:13
La C6  in pre serie ma solo le versioni date in prova alla stampa, che poi diedero parere negativo e quindi citroen decise di non metterlo in produzione , poi si narra che ben 3 citroen ds ne siano state equipaggiate.......
la "fonte" da cui ho preso le notizie non la cito........

Si parlava solo di Citroen in produzione e non di esperimenti vari.
Allora è esistita anche una DS col motore Maserati, una CX col Wankel e dio solo sa cos'altro.
Per quel che mi riguarda, non ho notizia di C6 col DiRaVi, sebbene una decina di anni fa da una certa "fonte" sgorgavano notizie del genere.

La BX 4TC, sebbene prodotta solo in 200 esemplari, fu regolarmente venduta.
Neppure il "mon pere" della BX ne fa menzione (dell'adozione del diravi), ma solo il bel dossier sugli ultimi due numeri dell'ormai defunto "Citromania".
Mi ci sono imbattuto casualmente alcune sere fa in uno dei miei periodici ritorni di fiamma, probabilmente determinato dal bel raduno di Sustinente.

Il vincitore della sfida è inequivocabilmente Renzo.

SMF spam blocked by CleanTalk